Hera Area Clienti: login, funzionalità e app MyHera
Hera Comm offre un'Area Clienti online intuitiva e utile, accessibile sia dal sito ufficiale che tramite l'app My Hera. L'Area Clienti consente di visualizzare e pagare le bollette, e accedere a una vasta gamma di servizi aggiuntivi. La piattaforma è progettata per essere facilmente utilizzabile anche dai meno esperti di tecnologia, garantendo un'esperienza digitale agevole e completa.
Area Clienti Hera Comm: Registrazione e Login
L’Area Clienti è accessibile dal sito ufficiale di Hera Comm o tramite l’App MyHera.
Se non è mai stato eseguito l’accesso sarà necessario procedere alla registrazione seguendo alcuni semplici step:
- Accedere alla pagina di Login e selezionare "Privati" o "Aziende" in base alla vostra tipologia di utenza.
- Inserire i dati richiesti:
- Completare la registrazione: riceverete una mail di conferma con una password temporanea che dovrete sostituire con una creata da voi.
Prima di procedere è necessario accettare le condizioni generali e l'informativa sulla privacy.
Cosa fare in caso di smarriento di username o password?
- Recupero password: in caso di password dimenticata, cliccate su "Hai dimenticato la password?" e seguite le istruzioni per il recupero.
- Recupero username: se dimenticate lo username, inserite il Codice Fiscale o la Partita IVA per recuperarlo.
Una volta completati questi passaggi, potrete effettuare il login e gestire i vostri servizi in totale libertà.
In alternativa, per ricevere assistenza, è possibile recarsi agli sportelli Hera dislocati sul territorio, nove dei quali hanno avviato l’orario continuato. Inoltre, il Servizio Clienti risponde al Numero verde 800.999.500 gratuito sia da telefono fisso che cellulare, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
Quali solo le funzionalità disponibili dell`Area Clienti Hera?
L'Area Clienti di Hera è a disposizione dei clienti per ricevere assistenza in ogni situazione ed è utilizzabile per rispondere a molteplici necessità
Quali sono le funzionalità disponibili?
- Modificare i dati del proprio account
- Gestione e pagamento delle bollette Hera
- Richiedere il subentro, l'allaccio o la voltura con Hera
- Inviare l'autolettura dei consumi
- Monitorare i propri consumi
- Contattare il Servizio Clienti tramite richiamata gratuita
- Accedere alle funzionalità tramite l'app My Hera e il sito heracomm.gruppohera.it
- Trovare le offerte Hera Comm più adatte alle proprie esigenze
L'App My Hera
L'App MyHera, disponibile per dispositivi iOS e Android, offre tutte le funzionalità presenti nell'Area Clienti di Hera. Con My Hera, gli utenti possono analizzare in dettaglio l'andamento dei consumi domestici, pagare le bollette online, effettuare l'autolettura e geolocalizzare gli sportelli Hera più vicini.
Scaricare l'app è semplice: basta visitare Google Play o l'App Store, installarla e accedere con le credenziali esistenti o crearne di nuove.
Altri servizi di supporto online: l'Area Assistenza
Hera Comm mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di servizi di supporto online attraverso l'area assistenza del sito. Nella sezione "Soluzioni innovative", gli utenti possono trovare prodotti e servizi per la gestione intelligente dei consumi domestici e la sicurezza.
Tra le opzioni disponibili ci sono:
- la manutenzione programmata della caldaia
- una polizza assicurativa per guasti agli impianti elettrici e del gas
- kit di lampadine LED a prezzi scontati
Questi servizi aggiuntivi aiutano i clienti a mantenere efficienti le proprie abitazioni e a gestire meglio le risorse energetiche.
Aggiornato su 17 Dic, 2024
Daniele Pjetri
Operations Executive Italy
Daniele Pjetri è un giovane professionista specializzato in operations management, attualmente Ops Executive Italy presso Papernest. Con una solida formazione in ingegneria gestionale e meccanica, ha maturato esperienze significative in vari settori tecnici e consulenziali.
Daniele Pjetri è un giovane professionista specializzato in operations management, attualmente Ops Executive Italy presso Papernest. Con una solida formazione in ingegneria gestionale e meccanica, ha maturato esperienze significative in vari settori tecnici e consulenziali.