SGR Rimini: Numero Verde e tutti gli altri contatti

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: In questo articolo vediamo nel dettaglio quello da sapere su SGR Rimini numero verde 800 900 147 e i canali di contatto per ottenere immediata assistenza dal gestore. Nel particolare verranno affrontati questi argomenti: tutti i contatti del fornitore, come effettuare dei reclami, istruzioni sull'autolettura e altre informazioni utili

SGR Luce e Gas: tutti i contatti del fornitore

Ma in caso di assistenza qual è il numero verde SGR? Sicuramente quando capita un imprevisto come un malfunzionamento, disservizio o un tipo di guasto, diventa fondamentale avere un punto di riferimento a cui rivolgersi. Vediamo di seguito quali sono i canali per comunicare con il fornitore luce e gas.

Potrebbe essere utile approfondire tutto riguardo SGR Rimini e scoprire le tariffe luce e gas attualmente a disposizione. Un modo per iniziare a risparmiare e sfruttare al massimo le utenze.

SGR RIMINI CONTATTI
SGR Numero Verde 800 900 147
Email servizioclienti@sgrlucegas.it
Pec servizioclienti@pec.sgrlucegas.it
Fax 0541 380344
Email documentazione contrattuale contratti@sgrlucegas.it
Fax documentazione contrattuale 0541 303067
Email ufficio crediti ufficio.crediti@sgrlucegas.it
Fax ufficio crediti 0541 303062
Sede principale Via G. Chiabrera, 34/B, Rimini (RN)

Nel caso stessi cercando delle offerte gas, puoi trovare tutto ciò che ti serve sul nostro portale dedicato al mondo delle utenze. Ci sono tantissime possibilità sul mercato e puoi scegliere quella che più rispecchia le tue esigenze! A tal proposito potrebbe anche esserti d'aiuto ottenere informazioni inerenti il prezzo gas di oggi in Italia e capire come funziona l'andamento dei costi delle materie prime.

Reclami con SGR Rimini: come fare?

Quando si verificano eventuali problematiche, la prima cosa da fare è contattare SGR Rimini servizio clienti al numero verde 800 900 147 e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Nel caso questa via non soddisfi pienamente è possibile effettuare un reclamo scritto, utilizzando il modulo presente sul sito del fornitore e inviandolo con una delle seguenti modalità:

  • Posta all'indirizzo SGR Servizi S.p.A., Via G. Chiabrera 34/B, 47924, Rimini (RN).
  • Fax al numero 0541 380344.
  • Mail servizioclienti@sgrlucegas.it e servizioclienti@pec.sgrlucegas.it.

Trova le migliori offerte luce tra quelle sul mercato e abbatti fin da subito i costi sulla tua bolletta! Hai già un gestore e sei interessato ad un'altra tariffa? Informati sul cambio fornitore energia elettrica e segui l'iter burocratico per inoltrare la tua richiesta.

Autolettura SGR Servizi: come comunicarla?

È molto importante comunicare l'autolettura del contatore e per tale motivo vediamo nel dettaglio come puoi fare. Ecco le opzioni per luce e gas:

  • Numero verde 800 900 147
  • Sportelli SGR
  • Area personale MySGR

Puoi approfondire sul nostro portale le nozioni basilari sulla lettura contatore luce e anche quella gas, così da comunicare i dati di consumo corretti per la tua bolletta!

Area Clienti SGR Luce e Gas: scopri tutte le funzionalità

SGR Luce e Gas mette a disposizione una valida Area Clienti chiamata MySGR. Grazie a questo portale online è possibile gestire completamente i propri servizi attivi e sfruttare al massimo l'utenza.

Le funzionalità di MySGR:

  • Controllo dei consumi anche con report e grafici andamento.
  • Assistenza e supporto con Customer Care sempre a disposizione.
  • Personalizzazione della fornitura con aggiunta di nuovi servizi e promozioni.
  • Monitoraggio bollette e spese.
  • Gestione informazioni anagrafiche e di pagamento.
  • Comunicazione autolettura.
  • Servizio ricezione bollette in formato digitale con Bollett@click.

Affronta al meglio i rincari e inizia a risparmiare in bolletta seguendo tutti i nostri consigli! Il miglior modo per vivere al massimo l'utenza e abbattere i costi da sostenere.

Quali sono le sedi fisiche di SGR Luce e Gas e dove si trovano?

SGR ha diverse sedi sparse sul territorio per offrire alla sua clientela massimo supporto per ogni esigenza, grazie ad uno staff preparato, esperto e serio. Oltre alla sede principale a Rimini in Via G. Chiabrera, 34/B, il gestore ne ha altre secondarie, ecco quali sono:

  • Bellaria, Piazza Falcone Borsellino, 9.
  • Novafeltria, Via Giuseppe Mazzini, 40.
  • Porto Potenza Picena, Via Regina Margherita, 160.
  • Riccione, Viale Circonvallazione, 38.
  • San Giovanni in Marignano, Via A. Volta, 1.
  • Santarcangelo di Romagna, Via Andrea Costa, 113.
  • Sarsina, Via Barocci, 52.

I clienti hanno a disposizione degli spazi chiamati Energy Point dove poter ricevere supporto per valutare offerte luce e gas, scegliere opzioni per le bollette, richiedere diagnosi energetiche od usufruire di detrazioni fiscali.

Ecco dove si trovano:

  • Rimini, Via Covignano, 75.
  • Morciano, Via Roma, 51.

Ti è arrivata la fattura della tua fornitura ma hai difficoltà a leggerla? Vai alle nostre guide alla bolletta gas e luce, così da essere preparato e comprendere le tue spese.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale dell'Autorità ARERA e consultare articoli, comunicati stampa e normative del settore, la pagina la trovi qui.

 

Chiama GRATUITAMENTE i nostri esperti e inizia a risparmiare!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 30 Ott, 2024

Laureato in Brand Management presso la IULM di Milano, ha la passione per Internet, le nuove tecnologie ma soprattutto la cucina. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e scrive articoli per Prontobolletta