EnerWeb Coop: Offerte, Recensioni e Contatti
Hai bisogno di assistenza per un Subentro, Voltura o Allaccio? Chiamaci GRATIS!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Hai bisogno di assistenza per un Subentro, Voltura o Allaccio? Chiamaci GRATIS!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario:
Una delle interessanti realtà presenti nel settore luce e gas è EnerWeb Coop, marchio di Nova Aeg. Anche se meno conosciuta rispetto ad altri fornitori, questa compagnia propone delle interessanti offerte per risparmiare in bolletta.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui servizi di EnerWeb Coop, i canali per ottenere assistenza e le recensioni clienti.
Come Interagire con EnerWeb Coop: Una Guida Passo-passo
Vuoi interagire con EnerWeb Coop e comunicare con uno degli operatori? Per farlo puoi utilizzare semplicemente uno dei canali di contatto seguenti:
Numero Verde e Contatti Enerweb Coop | |
---|---|
Tipo di Contatto | Indirizzo |
Numero Verde | 800 66 38 36 |
Numero telefono ufficio a pagamento | 0161 27 18 98 |
Indirizzo e-mail | clienti@novaaeg.it |
Form Contatti | sul sito ufficiale |
Sede legale | Via Nelson Mandela, 4, 13100, Vercelli (VC) |
Area Clienti | sul sito ufficiale |
Canali social | Facebook, LinkedIn e anche YouTube |
Inoltre, potrai anche recarti nel punto vendita più vicino a te per interagire con l'azienda e richiedere informazioni.
Vediamo la guida passo per passo per richiedere una valida assistenza:
Per richidere una valida assistenza, dunque, devi:
- Utilizza uno dei canali precedentemente elencati a seconda delle tue preferenze
- Esponi la tua problematica direttamente allo staff o scrivi la tua richiesta in modo chiaro e completo
- Il personale ti fornirà tutto il supporto di cui hai bisogno, trovando la soluzione più adatta a quanto richiesto.
EnerWeb Coop Login: Come accedere all'Area Clienti
Uno strumento utile per gestire in autonomia la propria utenza è l'Area Clienti di EnerWeb Coop. In questa sezione puoi controllare le informazioni del tuo contratto, modificare alcuni dati, controllare consumi, fatture o servizi disponibili. Per fare il login devi:
- Andare sul sito ufficiale enerwebcoop.it.
- Cliccare in alto a destra sull'icona a forma di omino.
- Entrerai all'interno del sito Novaaeg.it di Nova Aeg proprietaria del marchio di EnerWeb Coop.
- Clicca su "Energia elettrica e gas" per accedere all'Area Clienti, oppure su "Manuale registrazione portale clienti" per le istruzioni per la creazione di un nuovo account.
- Dalla pagina che si apre andare in alto a destra e cliccare su "Login".
- Inserisci il tuo username e password.
- Clicca su "Accedi".
- Sei all'interno della tua Area Clienti!
Viste le diverse possibilità del mercato possiamo consigliarti di visionare l'elenco completo dei fornitori di energia elettrica e gas, così da capire quale si avvicini alle tue esigenze. Ogni gestore offre pacchetti vantaggiosi per l'utenza domestica, per esempio con le preziose offerte green, capaci di far risparmiare e salvaguardare l'ambiente.
Scopri le Offerte di Luce e Gas offerte da EnerWeb Coop
Ma quali sono le offerte luce e gas che EnerWeb Coop propone per l'utenza domestica? Iniziamo a vedere le offerte luce disponibili al momento online:
- Senza Sorprese Web - Bioraria Luce, prezzo bloccato di 0,22913 €/kWh di giorno e 0,19987 €/kWh di notte, commercializzazione e vendita di 48 €/POD/anno.
- Dinamica Luce Web offerta vantaggiosa con prezzo variabile con PUN differenziato sulle fasce orarie F1, F2 e F3 e un contributo al consumo di 0,02530 €/kWh. Corrispettivo di commercializzazione e vendita di 48 €/POD/anno.
Per quanto riguarda il gas queste sono le tariffe attivabili:
- Senza Sorprese Gas Web con un prezzo del gaso bloccato di 0,84120 €/Smc e 48 €/PDR/anno come spese di commercializzazione e vendita.
- Dinamica Gas Web, prezzo indicizzato su base del PSBLIM e contributo al consumo di 0,16500 €/Smc. Inoltre vi sono 48 €/PDR/anno come contributo commercializzazione e vendita.
Ecco dunque una tabella riassuntiva delle principali offerte EnerWeb Coop:
Offerte | |
---|---|
Nome Offerta | Prezzo |
Senza Sorprese Web - Bioraria Luce | 0,22913 €/kWh di giorno e 0,19987 €/kWh di notte + 48 €/POD/anno |
Dinamica Luce Web | PUN + 0,02530 €/kWh |
Senza Sorprese Gas Web | 0,84120 €/Smc + 48 €/PDR/anno |
Dinamica Gas Web | PSBLIM + 0,16500 €/Smc + 48 €/PDR/anno |
Trova le migliori offerte luce e promozioni gas per la tua casa. Grazie alle tante proposte del mercato puoi davvero risparmiare in bolletta in modo semplice, magari facendo un confronto tra le opportunità presenti. A tal proposito, potrebbe anche esserti utile il portale offerte di ARERA con i dettagli di tutte le tariffe, così da capire quale contratto di energia convenga.
Cosa Dicono i Clienti su EnerWeb Coop: Le Recensioni
Non si trovano sul web attualmente delle recensioni strettamente legate a EnerWeb Coop, ma si possono consultare quelle dedicate a Nova AEG (che detiene come detto il marchio EnerWeb).
In generale, vi sono buone recensioni che evidenziano le vantaggiose offerte, soprattutto quelle a prezzo fisso, oltre che sottolineare la valida assistenza. Ecco alcuni dei pareri più rilevanti:
- "Ottima tariffa con prezzo fisso, le promesse in fase di vendita sono state mantenute".
- "La qualità Coop si unisce a luce e gas, per dare il meglio ai propri consumatori".
- "Un'azienda che merita fiducia e che è sempre a disposizione del cliente".
Ci sono anche alcune criticità che mettono alla luce problematiche varie come aumenti delle bollette o assistenza non considerata all'altezza. Insomma, alcuni casi su cui EnerWeb può lavorare per migliorare ancora di più.
Sei interessato ad un altro fornitore per la luce e il gas? Scopri le recensioni di società come NeN, Optima o PLT Puregreen e ottieni maggiori dettagli prima di stipulare il tuo contratto di utenza per la casa.
Risolvi i Problemi con EnerWeb Coop: Consigli Efficaci sui Reclami
Capita durante la propria esperienza con un fornitore di non essere soddisfatto e voler fare un reclamo scritto. Cosa è possibile fare in questi casi? Ecco alcuni consigli efficaci per gestire tali richieste:
- Controlla attentamente la tua utenza per evitare di procedere con un reclamo senza che ve ne sia reale bisogno.
- Verifica sul sito, Area Clienti, social del fornitore o casella mail, eventuali comunicazioni che possono svelare il motivo di un disservizio o certa problematica.
- Dai un'occhiata anche alla sezione "FAQ" del sito con le domande più frequenti, il tuo problema potrebbe avere già una risoluzione!
- Contatta sempre EnerWeb Coop ai canali di contatto indicati prima di procedere con un reclamo, potrebbe esserci una soluzione più immediata.
Per fare un reclamo scritto puoi utilizzare i moduli di EnerWeb messi a disposizione sul sito: ti basterà andare sul sito ufficiale, poi alla voce "Assistenza" del menu e cliccare su "Reclami". Puoi anche non utilizzare il modulo proposto, basta che vi siano tutte le informazioni più importanti (dati intestatario, utenza, recapiti, descrizione reclamo, codice POD o PDR). Il reclamo scritto potrà essere inoltrato in diversi modi:
- Posta a Nova Aeg S.p.A., Via Nelson Mandela 4, 13100 Vercelli (VC)
- Email a reclami@novaaeg.it
- PEC a reclami@pec.novaaeg.it
- Fax al 0161 39 4757
Per maggiori informazioni sul mondo luce e gas ti potrebbe essere d'aiuto anche il sito dell'Autorità ARERA a questo link, dove troverai anche articoli, comunicati stampa o normative del settore.
Aggiornato su 20 Dic, 2024