Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Punti Enel a Genova vicino a te: operazioni, orari e informazioni utili
Dove trovare i punti Enel a Genova e dintorni?
Sportelli Enel a Genova più vicini a te | |||
Spazio Enel GENOVA | Indirizzo: Piazza Brignole, 18 | Orario: L-V: 08:30-12:30, 15:30-18:30 / S: 10-13 | |
Spazio Enel GENOVA | Indirizzo: Via Archimede, 159R | Orario: L-V: 9-12:30, 15-18 | |
Spazio Enel GENOVA | Indirizzo: Via Giuseppe Casaregis, 3R | Orario: L-G: 9-13, 14:30-18 | |
Spazio Enel GENOVA | Indirizzo: Via Brignole De Ferrari, 22R | Orario: L-G: 08:30-13:30, 13:31-15 / V: 08:30-13 | |
Spazio Enel GENOVA | Indirizzo: Corso Europa, 379R | Orario: L-V: 9-13, 15-18 | |
Contatti e numero verde di Enel per gas e luce a Genova
Preferisci prenotare un appuntamento per recarti allo spazio Enel di Genova più vicino a te, via telefono o online? Consulta la tabella sottostante:
Sportelli Enel a Genova più vicini a te | |||
Spazio Enel Piazza Brignole | Telefono: 01.02361606 | ||
Spazio Enel Via Archimede | Telefono: 01.07983741 | ||
Spazio Enel Via Giuseppe Casaregis | Telefono: 01.0315670 | ||
Spazio Enel Via Brignole De Ferrari | Telefono: 800.900.860 | ||
Spazio Enel Corso Europa | Telefono: 01.09702380 |
- ottenere supporto per la gestione delle forniture di energia elettrica e gas;
- chiedere spiegazioni sulla bolletta o sui consumi registrati;
- trasmettere la tua autolettura del contatore in modo semplice e veloce;
- presentare un reclamo per segnalare disservizi o anomalie.
Leggi le recensioni dei clienti genovesi sulla loro esperienza presso lo spazio Enel di Genova
Vuoi sapere come hanno valutato il servizio gli utenti genovesi presso lo spazio Enel di Genova? Leggi le opinioni raccolte qui di seguito per scoprirlo:
Quali operazioni si possono effettuare presso uno spazio Enel a Genova?
Se sei a Genova e hai bisogno di supporto, lo spazio Enel più vicino offre assistenza per le seguenti procedure:
- effettuare una voltura con tutte le informazioni su costi, tempi e documenti necessari;
- richiedere un subentro per riattivare un contatore disattivato;
- fare un allaccio, utile se il contatore manca nell'immobile;
- verificare una bolletta elevata per capire se si tratta di un conguaglio o di un errore del fornitore;
- consultare le offerte Enel ed eventualmente attivarne una.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui