A9D52A3E-ECCC-4B8B-BE74-50B5C1360029 A2F62B14-D3A3-4C28-8614-A03EC8A0F9EB demi-etoile@3x Created with Sketch. i

Fatti richiamare e risparmia in bolletta

Il servizio è totalmente gratuito!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dalla Google Privacy and Usage Policy

Salvato

La vostra chiamata è stata programmata

Ops, si è generato un errore

Torna indietro e prova con un altro numero

Torna indietro >

Le informazioni di Enel nella città di Montecchio Maggiore Le informazioni di Enel nella città di Montecchio Maggiore

Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • ✅ Totalmente gratuito
  • ✅ Facile e in 5 minuti
  • ✅ Senza Scartoffie

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Le informazioni di Enel nella città di Montecchio Maggiore Le informazioni di Enel nella città di Montecchio Maggiore

Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese! Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese!

Chiama il Numero Gratuito Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Richiamo gratuito Richiamo gratuito

Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Uffici di Enel vicino a Montecchio Maggiore

Sportelli Enel a Montecchio Maggiore

Gli sportelli Enel più grandi a Montecchio Maggiore si trovano:
Non sono presenti Sportelli Enel nel comune di Montecchio Maggiore, trova lo sportello più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.
Punti Enel nella provincia di Vicenza
Località Indirizzo Sportello Numero
Dueville Via DANTE ALIGHIERI, 15, 36031 DUEVILLE, VICENZA, VENETO, ITALIA VIP SOLAR DI TORTORIELLO I. 800900860
Lonigo Via BADEN POWELL, 25, 36045 LONIGO, VICENZA, VENETO, ITALIA ML ENERGIA SNC 800900860
Schio Via XXIX APRILE, 33, 36015 SCHIO, VICENZA, VENETO, ITALIA BETTALE ORIELLA PAOLA 800900860
Valdagno Viale TRENTO, 93, 36078 VALDAGNO, VICENZA, VENETO, ITALIA ESCALINI IMPIANTI ELETTRICI di ESCALINI DENIS 800900860
Vicenza Viale Dal Verme, 80A, 36100 VICENZA, VENETO, ITALIA LTD SRL 800900860
Vicenza Piazzetta Monsignor G. Lorenzon, 34, 36100 VICENZA, VENETO, ITALIA AURA CORPORATION SRL 800900860
Zanè Via Monte Pasubio, 220, 36010 ZANÈ, VICENZA, VENETO, ITALIA ESCALINI IMPIANTI ELETTRICI di ESCALINI DENIS 800900860
Puoi trovare altri uffici Enel vicino a Montecchio Maggiore presso: Scopri inoltre i punti Enel nelle città vicino a Montecchio Maggiore più famose:

Informazioni utili su Enel Energia a Montecchio Maggiore

Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Montecchio Maggiore:

Numero Verde Enel Energia a Montecchio Maggiore

Nel caso in cui si abbia la necessità di contattare il servizio clienti di Enel Energia a Montecchio Maggiore, è molto importante capire quale sia il numero verde corretto da chiamare. Il modo migliore per capirlo è guardare l'intestazione della tua bolletta.

NUMERO VERDE ENEL 800.900.860
Se cerchi il servizio clienti di Enel Energia a Montecchio Maggiore, il numero verde da chiamare è l'800.900.860, gratuito da fisso e cellulare. A questo numero potrai richiedere informazioni in merito alle utenze di luce e gas Enel a Montecchio Maggiore o svolgere alcune operazioni tra cui:
  • effettuare l'autolettura del contatore di Enel Energia a Montecchio Maggiore,
  • richiedere la voltura, il subentro, o la disdetta con Enel Energia a Montecchio Maggiore,
  • richiedere una bolletta non pagata perché non ricevuta,
  • oppure chiedere a Enel Energia l'aumento di potenza del contatore.
Se invece preferisci svolgere tali operazioni in totale autonomia, potrai sempre utilizzare il portale MyEnel sul sito ufficiale. Se invece stai cercando il servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale, il numero che ti serve è l'800.900.800; a questo numero potrai ottenere tutte le informazioni sulle tue bollette, i tuoi consumi e su come pagare Servizio Elettrico Nazionale a Montecchio Maggiore. Oltre al Numero Verde, ricordiamo che è possibile registrarsi nell'area riservata del sito per effettuare tali operazioni online. Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente nella tua nuova casa di Montecchio Maggiore attraverso il distributore che corrisponde alla tua zona (ex. Montecchio Maggiore, provincia di Vicenza, 36075, Veneto). Ovviamente, la rete di distributori di Montecchio Maggiore sarà molto più ampia e variegata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Vicenza, dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Alonte o Velo d'Astico. Scopri come eseguire l'accesso all'area utente Enel.

I contatti di Enel per gas e luce a Montecchio Maggiore

Se ti stai trasferendo a Montecchio Maggiore e hai bisogno di assistenza con l'attivazione del tuo contatore può essere una buona idea approfondire gli orari e i contatti utili del servizio clienti Enel Montecchio Maggiore. Per qualsiasi necessità relativa ai contratti di fornitura puoi procedere a contattare i seguenti canali:

  • Enel Montecchio Maggiore numero verde 800.900.860. Il numero è gratuito da lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 per informazioni commerciali, contrattuali e di pronto intervento guasti.
  • Gli sportelli Enel Energia sono presenti in tutte le principali città italiane. Gli orari e gli indirizzi degli sportelli sono consultabili sul sito ufficiale di enel.it. Questi punti assistenza sono utili per informazioni su contratti e bollette, richieste di attivazione/disattivazione fornitura o subentro/cessione contratti.
  • Sul sito enel.it è possibile accedere all’Area Clienti per gestire digitalmente le forniture di casa. Ad esempio per visualizzare dettagli dei contratti, bollette, consumi, fare le autoletture, girare o richiedere bollette, cambiare indirizzo di fatturazione, richiedere preventivi per cambi contratto, ecc. Inoltre, si possono aprire nuovi contratti per attivazioni e subentri direttamente online.
  • L’app Enel Energia consente di accedere a molti servizi dell'Area riservata, comodamente dallo smartphone, come consultare bollette e documenti, vedere i consumi, segnalare autoletture, aprire un ticket, cambiare l’indirizzo di fatturazione, pagare le bollette online.
  • Tramite il Chatbot di Enel Energia sul sito enel.it e su Facebook Messenger è possibile richiedere altre informazioni su bollette, contratti e segnalazioni e trovare risposte alle domande più frequenti. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22, tuttavia i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi in alcuni orari.

Forniture Enel Energia a Montecchio Maggiore

Disdire un contratto luce e gas con Enel Energia a Montecchio Maggiore

Stai per cambiare città? Stai pensando di andare via da Montecchio Maggiore e magari ti trasferisci all'estero? Magari in una località marina! Capiamo che disdire le tue utenze luce e gas di Montecchio Maggiore non sia in cima ai tuoi pensieri, ecco perché per una soluzione rapida ed efficace puoi contattare gratis lo sportello Papernest. Gli esperto ti aiuteranno gratis con la disattivazione del vecchio contratto energia di Montecchio Maggiore e con l'attivazione di un nuovo contratto luce e gas. Potrai vedere nelle nostre pagine dedicate ai cittadini montecchiani. Le migliori offerte e i migliori fornitori energia a Montecchio Maggiore così da sapere già su quali fornitori si è orientati per una nuova attivazione delle utenze.

Documentazione necessaria per disdire un contratto Enel a Montecchio Maggiore

Prima di inviare la richiesta di disdetta della tua fornitura di Montecchio Maggiore, assicurati di avere a portata di mano le seguenti informazioni:
  1. I dati relativi alla fornitura di Montecchio Maggiore quindi il codice POD per la fornitura di energia elettrica e il codice PDR per la fornitura di gas
  2. L'indirizzo di Montecchio Maggiore dove si richiede la cessazione di fornitura
  3. Il codice fiscale dell'intestatario
  4. Una lettura del contatore . Se non sai dove si trova potrei chiedere aiuto ad cittadini montecchiani
  5. L'indirizzo dove mandare la bolletta di chiusura conto, se diverso da quello di Montecchio Maggiore
  6. La presunta data di disdetta del contratto di Montecchio Maggiore

Chi contattare a Montecchio Maggiore per comunicare i documenti e la volontà di effettuare la disdetta

Puoi chiedere la cancellazione attraverso i vari canali di comunicazione messi a disposizione da Enel energia per i suoi clienti. In particolare, potrai farlo:
  • Chiamando gratuitamente il numero verde 800 900 700 da telefono fisso, attivo per tutti i cittadini montecchiani
  • Scaricando l'App (disponibile sia per iOS che per Android) MyEnel, dove potrai compilare i moduli necessari alla disdetta semplicemente seguendo le procedure guidate
  • Recandoti in un Punto ENEL a Vicenza oppure ENEL a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, e farti aiutare dagli esperti
  • Accedere all'Area Clienti Enel energia dal sito ufficiale, tramite laptop

Tempistiche per il completamento della procedura di disdetta

Per disdire un contratto Enel a Montecchio Maggiore ci sono due parametri temporali da tenere in considerazione:
  • È necessario effettuare la comunicazione di disdetta a Montecchio Maggiore con un preavviso minimo di 30 giorni
  • Dal momento della presa in carico ci sono dei tempi tecnici. Nello specifico 7 giorni lavorativi per un contratto luce e 9 giorni lavorativi per un contratto gas

Chiarimenti in merito alla richiesta di disdetta a Montecchio Maggiore

Attenzione! Ci sono dei casi in cui non è necessario disdire il proprio contratto di Montecchio Maggiore. Per esempio, qualora si voglia cambiare fornitore, sarà solamente necessario rivolgersi ad un nuovo gestore, come ad esempio ENI a Montecchio Maggiore. Il compito di quest'ultimo sarà appunto quello di comunicare al precedente fornitore la disdetta del contratto, e senza alcun pagamento aggiuntivo e senza interruzione della fornitura, l'utente potrà ottenere un nuovo contratto con il nuovo fornitore presente a Montecchio Maggiore. In questo modo si avrà direttamente la nuova fornitura senza incorrere nel processo di disdetta e nelle relative tempistiche di attesa. Ricorda che per il diritto di ripensamento hai la possibilità di cambiare idea entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, senza incorrere nel pagamento di penali e senza bisogno di una motivazione Se vuoi conoscere i diversi distributori che servono la zona di Montecchio Maggiore potresti trovare interessante il seguente elenco fr_afe_q_others_providers_same_city

Ecco come effettuare la prima attivazione del contatore a Montecchio Maggiore

Stai per andare a vivere a Montecchio Maggiore? Nel caso in cui tu debba effettuare la prima attivazione di un contratto luce e gas con Enel Energia a Montecchio Maggiore nel mercato libero, hai due opzioni:

  • Attivare la luce a Montecchio Maggiore: Potrai attivare online il contatore luce di Montecchio Maggiore. Farlo è molto semplice perchè dovrai avere soltanto il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Montecchio Maggiore e il codice POD o il numero identificativo del contatore dell'abitazione di Montecchio Maggiore
  • Attivare il gas a Montecchio Maggiore: Per attivare il gas a Montecchio Maggiore dovrai invece recarti al Punto Enel più vicino a Montecchio Maggiore. Qui potrai attivare un contatore che non ha mai erogato gas. I documenti necessari sono il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di Montecchio Maggiore e il codice PDR, che puoi trovare sul cartellino attaccato al contatore a Montecchio Maggiore.
contatore luce a Montecchio Maggiore Enel invierà il contratto di Montecchio Maggiore direttamente sulla tua mail personale, o per posta all'indirizzo di Montecchio Maggiore. Una volta ricevuto il contratto dovrai far recapitare ad Enel, compilati correttamente, i seguenti moduli:
  • il modulo che attesti la proprietà o il regolare possesso dell'immobile a Montecchio Maggiore per il quale si richiede la fornitura di energia elettrica o del gas (titolo abitativo)
  • il modulo attestante la regolarità urbanistica dell'immobile di Montecchio Maggiore(istanza 326) che puoi scaricare cliccando qui
Ecco di seguito tutti i documenti necessari per la tua richiesta di prima attivazione Enel Energia a Montecchio Maggiore:
Documenti da portare con te per la prima attivazione a Montecchio Maggiore
Codice fiscale e ID dell'intestatario del contratto di Montecchio Maggiore
Codice POD o PDR
Enel offre il servizio di attivazione della fornitura luce e gas in tutta Italia. Ad esempio, è possibile attivare le utenze sempre con Enel Energia a Vicenza.

Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore a Montecchio Maggiore?

Tempistiche attivazione del contatore elettrico a Montecchio Maggiore 7 giorni
Tempistica attivazione del contatore gas naturale a Montecchio Maggiore 10 giorni

Prima attivazione Enel a Montecchio Maggiore per clienti a Maggior Tutela

La prima attivazione del contatore in questo caso va fatta rivolgendosi al Servizio Elettrico Nazionale.
Bisogna consegnare il Modulo di Adesione compilato con i dati richiesti quali ad esempio: dati dell'intestatario di Montecchio Maggiore, dati sul titolo edilizio, numero cliente, titolo abitativo, potenza richiesta per la casa di Montecchio Maggiore, destinazione d'uso della fornitura e numero IBAN e indirizzo.

Fare domanda a Enel per l'allaccio, la voltura o il subentro a Montecchio Maggiore

Documentazione necessaria per attivare le utenze a Montecchio Maggiore

Nel caso di voltura o subentro a Montecchio Maggiore, per poter rivolgersi all' Enel è importante essere in possesso della seguente documentazione:
  • lettura del contatore
  • Codice POD o codice clienti
  • codice fiscale
Sarà inoltre importante chiarire fin da subito all'operatore se si sta chiamando per:
  • una voltura
  • un allaccio
  • un subentro
Per una gestione più efficiente delle utenze Enel a Montecchio Maggiore in maniera gratuita, è possibile farsi assistere dallo sportello per l'assistenza alla clientelain modo da essere seguiti su tutte le operazioni sui contatori. L'operazione di subentro con Enel a Montecchio Maggiore viene effettuata quando si vuole attivare un contatore disattivato o già chiuso. Per completare la seguente procedura avrai bisogno di :
  • codice cliente
  • codice POD che identifica il contatore
  • lettura del contatore
  • codice fiscale
Invece, nel caso in cui il contatore a Montecchio Maggiore sia ancora attivo, è possibile subentrare come intestatario del contratto tramite voltura. Per poter effettuare la seguente procedura a Montecchio Maggiore, è sufficiente chiamare il numero verde 800 900 860. In alternativa all'Enel, è possibile rivolgersi al Servizio Elettrico Nazionale, chiamando comodamente il numero verde è 800 900 800.
L'ultima tipologia di servizio è rappresentata dall'allaccio, ovvero quando il contatore non è presente. Per ottenere l'allaccio, dovrai inviare una richiesta all'ufficio Enel più vicino a te a Montecchio Maggiore, una volta inviata la richiesta sarà cura del fornitore contattare la società di distribuzione, in modo da prendere un appuntamento per l'installazione del contatore.

Consumo di Energia a Montecchio Maggiore

Distribuzione a Montecchio Maggiore: informazioni utili, dati e contatti del distributore

Hai un guasto al tuo impianto domestico di contatori Enel a Montecchio Maggiore e non sai a chi rivolgerti? Di seguito troverai tutte le informazioni per sapere chi è il distributore di Montecchio Maggiore da contattare.

Come comprendere che si è verificato un guasto al contatore a Montecchio Maggiore?

  • Non arriva la corrente nell'abitazione a Montecchio Maggiore
  • Il contatore a Montecchio Maggiore risulta spento e non si riesce ad accenderlo
  • Non si riescono a visualizzare i numeri sul display del contatore (display rotto oppure che non si accende)
  • Il contatore di Montecchio Maggiore segnala sul display un'anomalia
  • L'interruttore della luce risulta bloccato
Per alcuni di questi problemi relativi all'impianto elettrico della tua casa a Montecchio Maggiore dovrai rivolgerti ad un elettricista. Mentre per tutto ciò che riguarda il contatore o la rete di distribuzione dovrai chiamare il distributore di luce e gas di Montecchio Maggiore. Per un guasto al contatore della luce, o alla rete elettrica a Montecchio Maggiore dovrai contattare SERVIZI A RETE SRL con uno dei seguenti contatti:
  • Chiamare il numero per il Pronto Intervento Guasti elettrici a Montecchio Maggiore: 800394888
  • Telefonare al Numero Verde di SERVIZI A RETE SRL a Montecchio Maggiore: 390444394911
  • Oppure inviare un FAX al: 390444321496
  • O un'email all'indirizzo: protocollo@aimvicenza.it
Mentre se soffri di un guasto al contatore del gas il distributore da contattare a Montecchio Maggiore sarà 2I RETE GAS S.P.A.. I Contatti di 2I RETE GAS S.P.A. a Montecchio Maggiore (che distribuisce Gas naturale come tipo di gas) sono:
  • Per richiedere un Pronto Intervento Guasti gas a Montecchio Maggiore: 800 901 313
  • Telefonare al Numero Verde di 2I RETE GAS S.P.A.: 3902938991
  • O inviare un FAX al: 390293473328
  • O un'email all'indirizzo: 2iretegas@pec.2iretegas.it

Il distributore a Montecchio Maggiore: non solo E-Distribuzione

Come abbiamo visto non in tutte le città d'Italia il distributore è sempre E-distribuzione, soprattutto per quanto riguarda la rete del gas. Come abbiamo visto a Montecchio Maggiore l'azienda distributrice di energia elettrica è SERVIZI A RETE SRL, mentre l'azienda distributrice del gas è 2I RETE GAS S.P.A..
Pronto Intervento per Guasti al contatore a Montecchio Maggiore
💡 Luce: SERVIZI A RETE SRL 🔥 Gas: 2I RETE GAS S.P.A.
800394888 800 901 313

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo
02 94 75 67 30
annuncio - papernest è partner diretto di Plenitude, Iren, Engie, Wekiwi.