A9D52A3E-ECCC-4B8B-BE74-50B5C1360029 A2F62B14-D3A3-4C28-8614-A03EC8A0F9EB demi-etoile@3x Created with Sketch. i

Fatti richiamare e risparmia in bolletta

Il servizio è totalmente gratuito!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dalla Google Privacy and Usage Policy

Inviando i dati si accetta l' informativa sulla privacy

Salvato

La vostra chiamata è stata programmata

Ops, si è generato un errore

Torna indietro e prova con un altro numero

Torna indietro >

Le informazioni di Enel nella città di Nocera Inferiore Le informazioni di Enel nella città di Nocera Inferiore

Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • ✅ Totalmente gratuito
  • ✅ Facile e in 5 minuti
  • ✅ Senza Scartoffie

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Le informazioni di Enel nella città di Nocera Inferiore Le informazioni di Enel nella città di Nocera Inferiore

Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese! Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese!

Chiama il Numero Gratuito Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Richiamo gratuito Richiamo gratuito

Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Sur 1 utilisateur

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Uffici di Enel vicino a Nocera Inferiore

Dove trovare i negozi Enel a Nocera Inferiore e dintorni

ENEL a Nocera Inferiore: Sportelli più vicini
Enel a Nocera Inferiore Indirizzo: Via Gustavo Origlia, 34 Orario: L: 08:30-13, 16-19:30 / Ma a V: 08:30-13
Enel a Nocera Inferiore Indirizzo: Via Isaia Gabola, 35 Orario: L-V: 08:30-13, 15:30-19:30
Enel a Nocera Superiore Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 44 Orario: L-V: 9-13:30, 16-18:30
Enel a Pagani Indirizzo: Corso Padovano Ettore, 120 Orario: L-V: 9-13, 15:30-18:30
Enel a Angri Indirizzo: Via Crocifisso, 41 Orario: L-V: 9-13, 15:30-18:30

Utenze Luce e Gas con Enel Energia a Nocera Inferiore: dall’Allaccio alla Disdetta, tutto quello che devi sapere

Procedura per cancellare il contratto di luce e gas con Enel Energia a Nocera Inferiore

Se hai bisogno di disdire il contratto di fornitura di gas o energia elettrica con Enel Energia a Nocera Inferiore, puoi farlo in qualsiasi momento. Che tu stia traslocando o cercando un'offerta più conveniente, puoi contattare Enel Energia per richiedere la disdetta. Di seguito vediamo le diverse modalità per completare la procedura in modo semplice ed efficace:

Numero verde Enel

Chiama il Numero verde Enel 800.900.700 per richiedere la disdetta della fornitura di luce e gas a Nocera Inferiore.

Punti Enel

Trova un Punto Enel a Nocera Inferiore o nelle città vicine come Tramonti e Nocera Superiore, o in provincia di Salerno.

Il costo per la disattivazione del contatore a Nocera Inferiore con Enel Energia è di 23€ + IVA, stabilito da ARERA, e viene addebitato nell'ultima bolletta. Dopo la richiesta di disdetta, il contratto verrà chiuso entro 30 giorni, con la disattivazione effettuata entro 7 giorni lavorativi per la luce e 9 giorni lavorativi per il gas, a cura del distributore locale. Per completare la richiesta di disdetta delle utenze a Nocera Inferiore, assicurati di avere i seguenti dati:
Infine, se sei cliente del Servizio Elettrico Nazionale e vuoi disdire il contratto a Nocera Inferiore, puoi farlo tramite il sito ufficiale, inviando un'email a allegati@servizioelettriconazionale.it, o contattando il Numero verde 800.900.800. I cittadini nocerini possono usufruire di queste modalità per richiedere la disdetta.

Voltura, subentro o allaccio con Enel Energia a Nocera Inferiore

Gestire le utenze Enel Energia a Nocera Inferiore segue un processo simile a quello di altri fornitori. Queste operazioni sono comuni durante un trasloco o quando si cambia residenza.

Prima di contattare il servizio clienti di Enel, assicurati di controllare lo stato del contatore.

Qui troverai tutte le indicazioni necessarie per trasferire le utenze Enel a Nocera Inferiore. Ricorda: esistono diverse modalità di attivazione, a seconda che il contatore sia presente e attivo o meno.

Ecco le situazioni possibili:

Documenti necessari

Per completare una voltura, un subentro o un allaccio con Enel Energia, è importante raccogliere questi documenti:

In alternativa, puoi contattare un esperto del servizio clienti per ricevere assistenza sulle attivazioni e scoprire le migliori offerte disponibili.

Contatti utili

    Per richiedere voltura, subentro o allaccio delle utenze luce e gas, puoi chiamare il Numero Verde di Enel Energia al 800.900.860, attivo dal lunedì alla domenica, dalle 7:00 alle 22:00 (escluse le festività). Le procedure possono essere eseguite anche tramite l'area clienti MyEnel.

Costi delle operazioni

I costi per voltura, subentro o allaccio variano in base alla complessità dell'operazione:

Se hai intenzione di trasferirti in un'altra città, puoi trovare tutte le informazioni utili su Enel Energia nelle pagine dedicate alle diverse località.

Come attivare il contatore Enel Energia a Nocera Inferiore?

Se ti occorre attivare un nuovo contatore Enel Energia a Nocera Inferiore, dovrai seguire alcune fasi. È fondamentale avere tutti i documenti a portata di mano e conoscere le informazioni necessarie per completare la procedura nei tempi previsti.

Attivazione Contatore ENEL: come fare la prima attivazione a Nocera Inferiore

Per attivare il contatore della luce o il contatore del gas a Nocera Inferiore, dovrai rivolgerti a Enel Energia

Se sei un cliente di Enel nel mercato libero a Nocera Inferiore, attivare il contatore è facile:

Stai pensando di trasferirti in una nuova casa a Salerno? Scopri cosa cambia con Enel a Salerno.

Come effettuare la prima attivazione del contatore Enel a Nocera Inferiore?

Per la prima attivazione del contatore Enel a Nocera Inferiore, avrai bisogno dei seguenti documenti:

Il Codice POD e il Codice PDR, necessari per attivare il contatore, sono facilmente visualizzabili sul cartellino attaccato al contatore nelle abitazioni dei cittadini nocerini. Una volta contattato il fornitore, ti invierà il contratto via email, che dovrai compilare con le tue informazioni e restituire a Enel.

È possibile attivare una fornitura con il Servizio Elettrico Nazionale?

    A partire dal 1° luglio 2024, il SEN non accetterà più nuove richieste di fornitura nel mercato tutelato, in seguito al passaggio progressivo verso il mercato libero dell’energia.

Tempistiche per attivare il contatore a Nocera Inferiore con Enel

Le tempistiche variano tra l'attivazione del gas e quella dell'elettricità:

  • Per completare il processo di attivazione della fornitura di energia elettrica Enel sono necessari circa 7 giorni lavorativi.
  • Per completare il processo di attivazione della fornitura di gas, sono necessari 10 giorni lavorativi per le attivazioni dei cittadini nocerini.

Enel Energia a Nocera Inferiore: innovazione e benefici per i residenti

ENEL Energia e il costo di luce e gas a Nocera Inferiore

Se ti trovi a Nocera Inferiore o in altre città della provincia di Salerno, come Salerno, Cava de' Tirreni e Battipaglia è possibile attivare 2 tipologie di offerte: quelle del mercato libero e quella del mercato tutelato, o Servizio di Maggior Tutela.

Contatti Enel Energia a Nocera Inferiore: numeri e informazioni

Hai bisogno di assistenza da parte di Enel a Nocera Inferiore oppure hai bisogno dei contatti del distributore di zona per problemi al contatore?

In questa sezione troverai tutte le informazioni necessarie per ricevere assistenza, scoprirai come riconoscere un problema al contatore e quali sono i contatti diretti per ricevere supporto, sia per l'energia elettrica che per il gas.

Contatti Enel a Nocera Inferiore

Se ti sei trasferito a Nocera Inferiore e hai bisogno di assistenza per attivare il tuo contatore, è fondamentale conoscere i contatti disponibili. Puoi facilmente contattare il servizio clienti di Enel tramite le seguenti modalità:

Numero Verde: 800.900.860, attivo dal lunedì alla domenica, dalle 7 alle 22 per assistenza commerciale e guasti.

Numero Verde dall'estero: +39.066.45.11.012.

PEC: enelenergia@pec.enel.it per comunicazioni ufficiali.

Area Clienti: Accedi al sito di Enel per gestire i tuoi contratti e consumi online.

App Enel Energia: Consente di consultare bollette, segnalare autoletture e gestire le forniture dallo smartphone.

Chatbot: Disponibile sul sito di Enel e su Facebook Messenger per rispondere a domande frequenti.

Sportelli fisici: Presso le principali città italiane per assistenza diretta e consulenze personalizzate.

Utilizzando queste modalità, puoi ricevere supporto completo e assistenza per le tue necessità energetiche a Nocera Inferiore.

Numero verde di Enel Energia per l’assistenza clienti a Nocera Inferiore

Se hai bisogno di contattare il servizio clienti di Enel Energia a Nocera Inferiore, è fondamentale identificare il numero verde corretto. La migliore soluzione è controllare l'intestazione della tua bolletta.

Per contattare Enel Energia a Nocera Inferiore, chiama il numero verde 800.900.860, disponibile gratuitamente sia da fisso che da cellulare. Puoi richiedere informazioni riguardanti le utenze di luce e gas a Nocera Inferiore e svolgere operazioni come:

  • effettuare l'autolettura del contatore di Enel Energia;
  • richiedere la voltura, il subentro o la disdetta delle forniture;
  • richiedere una bolletta non ricevuta;
  • chiedere un aumento di potenza del contatore.

Se preferisci gestire queste operazioni in autonomia, puoi utilizzare il portale MyEnel sul sito ufficiale.

Per il Servizio Elettrico Nazionale, il numero da contattare è 800.900.800, dove puoi ottenere informazioni sulle bollette, sui consumi e sui metodi di pagamento. Ricorda che è anche possibile registrarsi nell'area riservata del sito per effettuare queste operazioni online.

Grazie all'iter normativo avviato nel 1999, l'energia sarà fornita direttamente nella tua nuova abitazione a Nocera Inferiore tramite il distributore di zona (es. Nocera Inferiore, provincia di Salerno, 84014, Campania).

Naturalmente, la rete di distributori di Nocera Inferiore sarà molto più ampia e diversificata rispetto a quella di altre città della provincia di Salerno, dove il numero di residenti familiari è notevolmente inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio in Sala Consilina o Furore.

Scopri come accedere all'area utente di Enel.

Distribuzione a Nocera Inferiore: informazioni utili, dati e contatti del distributore

Hai un guasto al contatore Enel a Nocera Inferiore? Ecco come contattare il tuo distributore locale.

Indizi di un guasto al contatore

  1. Assenza di corrente.
  2. Contatore spento.
  3. Display non visibile.
  4. Anomalia segnalata dal contatore.
  5. Interruttore bloccato.

Per problemi relativi al contatore, contatta i seguenti numeri:

Luce

Pronto Intervento: 803500
Numero Verde: 39803500

Gas

Pronto Intervento: 800012551
Numero Verde: 39089759502

Ricorda che il distributore di energia elettrica a Nocera Inferiore è E-DISTRIBUZIONE S.P.A., mentre quello di gas è SALERNO ENERGIA DISTRIBUZIONE.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo
02 94 75 67 30
annuncio - papernest è partner diretto di Plenitude, Iren, Engie, Wekiwi.