Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Punti Enel a Quartu Sant'Elena vicino a te: operazioni, orari e informazioni utili
Dove trovare i punti Enel a Quartu Sant'Elena e dintorni?
Sportelli Enel a Quartu Sant'Elena più vicini a te | |||
Spazio Enel QUARTU SANT'ELENA | Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 204 | Orario: L,Ma,G,V: 9-13:30, 13:31-16 / Me: 9-13, 13:31-16 | |
Spazio Enel SELARGIUS | Indirizzo: Via Istria, 12 | Orario: L-G: 9-13:30, 13:31-16:30 / V: 9-14 | |
Spazio Enel MONSERRATO | Indirizzo: Piazza Maria Vergine, 2 | Orario: L-V: 9-12:30, 16:30-18:30 / S: 10-12:30 | |
Spazio Enel CAGLIARI | Indirizzo: Via Campania, 61 | Orario: L-V: 9-13, 15:30-19:30 | |
Spazio Enel CAGLIARI | Indirizzo: Via Francesco Cocco Ortu, 61 | Orario: L-V: 9-13, 15-19 | |
Contattare Enel a Quartu Sant'Elena: numero di telefono e assistenza
Evita lunghe attese allo spazio Enel di Quartu Sant'Elena prenotando un appuntamento via telefono o online:
Sportelli Enel a Quartu Sant'Elena più vicini a te | |||
Spazio Enel Via Guglielmo Marconi | Telefono: 800.900.860 | ||
Spazio Enel Via Istria | Telefono: 07.02046213 | ||
Spazio Enel Piazza Maria Vergine | Telefono: 07.02042571 | ||
Spazio Enel Via Campania | Telefono: 07.07537623 | ||
Spazio Enel Via Francesco Cocco Ortu | Telefono: 07.015254985 |
- ottenere supporto per le forniture di energia elettrica e gas;
- richiedere chiarimenti sulla bolletta;
- trasmettere l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per segnalare eventuali disservizi.
Come valutano la loro esperienza gli utenti quartesi allo sportello Enel di Quartu Sant'Elena?
Vale la pena visitare lo spazio Enel di Quartu Sant'Elena per ricevere assistenza dagli operatori? Scopri cosa ne pensano i clienti leggendo le loro esperienze qui di seguito:
Quali operazioni si possono effettuare presso uno spazio Enel a Quartu Sant'Elena?
Se ti trovi a Quartu Sant'Elena e preferisci ricevere assistenza presso lo spazio Enel più vicino a te, gli operatori potranno aiutarti con una delle seguenti operazioni:
- richiedere una voltura, di cui ti verranno presentati i costi, le tempistiche di esecuzione e i documenti necessari per sbrigare la pratica;
- richiedere un subentro, nel caso in cui tu debba riattivare il contatore;
- richiedere un allaccio, nel caso in cui il contatore non sia presente nell’abitazione;
- se ti è arrivata una bolletta troppo alta, verificare se questo sia dovuto a un conguaglio o a un errore di fatturazione da parte del fornitore;
- ricevere informazioni sulle offerte di Enel ed eventualmente attivare quella che maggiormente si adatta alle tue esigenze.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui