Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Punti Enel a Sarezzo vicino a te: operazioni, orari e informazioni utili
Punti Enel a Sarezzo: tutti gli uffici
Sportelli Enel a Sarezzo più vicini a te | |||
Spazio Enel SAREZZO | Indirizzo: Via Angelo Antonini, 27 | Orario: L:09-13,15:30-18:30 / Ma-V:09-13,15:30-19 / S: 09-12 | |
Spazio Enel CONCESIO | Indirizzo: Via Europa, 33 | Orario: L-V: 09:30-13,14-18 | |
Spazio Enel GUSSAGO | Indirizzo: Via Iv Novembre, 33 | Orario: L-V: 08:30-12:30,14 | |
Come valutano la loro esperienza gli utenti saretini allo sportello Enel di Sarezzo?
Vale la pena visitare lo spazio Enel di Sarezzo per ricevere assistenza dagli operatori? Scopri cosa ne pensano i clienti leggendo le loro esperienze qui di seguito:
Spazio Enel a Sarezzo: che operazioni si possono effettuare?
Se ti trovi a Sarezzo e preferisci ricevere assistenza presso lo spazio Enel più vicino a te, gli operatori potranno aiutarti con una delle seguenti operazioni:
- richiedere una voltura, di cui ti verranno presentati i costi, le tempistiche di esecuzione e i documenti necessari per sbrigare la pratica;
- richiedere un subentro, nel caso in cui tu debba riattivare il contatore;
- richiedere un allaccio, nel caso in cui il contatore non sia presente nell’abitazione;
- se ti è arrivata una bolletta troppo alta, verificare se questo sia dovuto a un conguaglio o a un errore di fatturazione da parte del fornitore;
- ricevere informazioni sulle offerte di Enel ed eventualmente attivare quella che maggiormente si adatta alle tue esigenze.
Contattare Enel a Sarezzo: numero di telefono e assistenza
Evita lunghe attese allo spazio Enel di Sarezzo prenotando un appuntamento via telefono o online:
Sportelli Enel a Sarezzo più vicini a te | |||
Spazio Enel Via Angelo Antonini | Telefono: 03.07822080 | ||
Spazio Enel Via Europa | Telefono: 03.05233008 | ||
Spazio Enel Via Iv Novembre | Telefono: 03.05283682 |
- ottenere supporto per le forniture di energia elettrica e gas;
- richiedere chiarimenti sulla bolletta;
- trasmettere l’autolettura del contatore;
- presentare un reclamo per segnalare eventuali disservizi.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui