Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Punti Enel a Scandicci vicino a te: operazioni, orari e informazioni utili
Dove trovare i punti Enel a Scandicci e dintorni?
Sportelli Enel a Scandicci più vicini a te | |||
Spazio Enel SCANDICCI | Indirizzo: Via Giovanni Pascoli, 12 | Orario: L-V: 9-13, 15-19 / S: 9-13:30, 13:31-19:30 / D: 10-13:30, 13:31-19:30 | |
Spazio Enel FIRENZE | Indirizzo: Via Baccio Da Montelupo, 32 O | Orario: L,Ma,G,V: 9-13, 15:30-19:30 / Me: 10-13, 15:30-19:30 / S: 9-13 | |
Spazio Enel FIRENZE | Indirizzo: Via Di Novoli, 75S | Orario: L-V: 9-13, 15-19 / S: 9-13 | |
Spazio Enel FIRENZE | Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 35A | Orario: L-G: 08:30-13 / V: 08:30-12:30 | |
Spazio Enel FIRENZE | Indirizzo: Via Senese, 226 R | Orario: L-V: 9-13, 15-19 / S: 9-13 | |
Contatti e numero verde di Enel per gas e luce a Scandicci
Preferisci prenotare un appuntamento per recarti allo spazio Enel di Scandicci più vicino a te, via telefono o online? Consulta la tabella sottostante:
Sportelli Enel a Scandicci più vicini a te | |||
Spazio Enel Via Giovanni Pascoli | Telefono: 05.5252187 | ||
Spazio Enel Via Baccio Da Montelupo | Telefono: 05.57321105 | ||
Spazio Enel Via Di Novoli | Telefono: 05.54931532 | ||
Spazio Enel Via Filippo Corridoni | Telefono: 800.900.860 | ||
Spazio Enel Via Senese | Telefono: 05.50490734 |
- ottenere supporto per la gestione delle forniture di energia elettrica e gas;
- chiedere spiegazioni sulla bolletta o sui consumi registrati;
- trasmettere la tua autolettura del contatore in modo semplice e veloce;
- presentare un reclamo per segnalare disservizi o anomalie.
Leggi le recensioni dei clienti scandiccesi sulla loro esperienza presso lo spazio Enel di Scandicci
Vuoi sapere come hanno valutato il servizio gli utenti scandiccesi presso lo spazio Enel di Scandicci? Leggi le opinioni raccolte qui di seguito per scoprirlo:
Quali operazioni si possono effettuare presso uno spazio Enel a Scandicci?
Se sei a Scandicci e hai bisogno di supporto, lo spazio Enel più vicino offre assistenza per le seguenti procedure:
- effettuare una voltura con tutte le informazioni su costi, tempi e documenti necessari;
- richiedere un subentro per riattivare un contatore disattivato;
- fare un allaccio, utile se il contatore manca nell'immobile;
- verificare una bolletta elevata per capire se si tratta di un conguaglio o di un errore del fornitore;
- consultare le offerte Enel ed eventualmente attivarne una.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui