Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Eni Plenitude store a Firenze vicino a me: operazioni, orari e indicazioni
Quali sono gli sportelli Eni a Firenze e dintorni?
ENI a Firenze: Sportelli più vicini | |||
Eni a Firenze | Indirizzo: Via Aretina, 5 R | Orario: L-V: 08:30-12, 14:30-17 S: 9-13 | |
Eni a Firenze | Indirizzo: Via Benedetto Dei, 78 | Orario: L-V: 08:30-12, 14:30-17 S: 9-13 | |
Eni a Firenze | Indirizzo: Via Cesare Maccari, 117/119 | Orario: L-V: 08:30-12, 14:30-17 S: 9-13 | |
Eni a Bagno A Ripoli | Indirizzo: Via Roma, 171/173 | Orario: L: 9-12:30, 14:30-18:30 | |
Eni a Sesto Fiorentino | Indirizzo: Via Garibaldi 204 | Orario: L-V: 9-13, 14-18 | |
Esperienza degli utenti fiorentini nello Spazio Eni Plenitude di Firenze
Gli utenti fiorentini hanno condiviso la loro esperienza presso lo spazio Eni Plenitude Firenze. Leggi le loro recensioni qui sotto:
Come gestire voltura, subentro e allaccio con Plenitude gas e luce a Firenze
Se ti trovi a Firenze e hai bisogno di assistenza presso lo spazio Eni Plenitude più vicino, il personale qualificato è a tua disposizione per:
- richiedere una voltura e ottenere dettagli su costi, tempi e documenti necessari;
- effettuare un subentro per riattivare la fornitura;
- richiedere un allaccio se il contatore non è ancora installato;
- ricevere supporto per bollette elevate e verificare eventuali conguagli o errori di fatturazione;
- informarti sulle offerte Eni Plenitude disponibili e scegliere quella ideale per te.
Contatti ENI Plenitude a Firenze
Preferisci prenotare un appuntamento tramite via telefonica per recarti allo sportello Eni Plenitude di Firenze più vicino a te? Consulta la tabella sottostante:
ENI a Firenze: Sportelli più vicini | |||
Eni Plenitude Store Firenze | Telefono: +390550468133 | ||
Eni Plenitude Store Firenze | Telefono: +390554484389 | ||
Eni Plenitude Store Firenze | Telefono: +39055713320 | ||
Eni Plenitude Store Bagno A Ripoli | Telefono: +390556140031 | ||
Eni Plenitude Store Sesto Fiorentino | Telefono: +390559864953 |
- richiedere assistenza per la gestione delle forniture di luce e gas;
- ricevere chiarimenti sulla bolletta o sui consumi;
- comunicare la tua autolettura del contatore in modo rapido;
- inoltrare un reclamo per segnalare eventuali problemi o anomalie.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui