Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Uffici di Plenitude vicino a Napoli
Trova facilmente i punti Eni a Napoli
ENI a Napoli: Sportelli più vicini | |||
Eni a Napoli | Indirizzo: Via Giordano Bruno, 189 | Orario: L-V: 08:30-13, 15-18:30 | |
Eni a Napoli | Indirizzo: Viale delle Porcellane di Capodimonte, 43-45 | Orario: L-V: 08:30-13, 15-18:30 | |
Eni a Poggioreale | Indirizzo: Centro Direzionale Isola C 1 Torre Saverio | Orario: L-V: 9-13, 14-18 | |
Eni a Napoli | Indirizzo: Corso Secondigliano, 147 | Orario: L-V: 08:30-13, 15-18:30 | |
Eni a San Giorgio A Cremano | Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 15 | Orario: L-V: 08:30-13, 15-18 | |
Eni a Quarto | Indirizzo: Via Santa Maria, 60/62 | Orario: L-V: 9-13, 15-19 | |
Contatti utili di ENI Plenitude per gas e luce a Napoli
Per risolvere problemi relativi all'utenza del gas metano o dell'energia elettrica a Napoli, Plenitude mette a disposizione dei 959188 napoletani differenti numeri per contattare il servizio clienti.
I Numeri Verdi Plenitude
Questi numeri possono essere gratuiti o a pagamento a seconda che chiami da numero fisso o mobile. La chiamata è gratuita se contatti il tuo fornitore Plenitude a Napoli da fisso attraverso i seguenti numeri:
Se chiami da cellulare, invece, il costo della chiamata dipende dal piano tariffario del tuo operatore mobile:
Scopri gli altri contatti utili per Plenitude a Napoli
Altre modalità di contatto con Plenitude
Se vuoi parlare con un operatore Plenitude a Napoli, inviare un fax oppure un reclamo, hai a disposizione altri canali di comunicazione oltre ai classici numeri verdi. Vediamo insieme le diverse modalità per contattare Plenitude a Napoli:
- AREA RISERVATA:
Plenitude mette a disposizione dei propri clienti di Napoli un'area riservata, ovvero l'area clienti MyPlenitude, dove è possibile amministrare le bollette consultando il sito internet e anche comunicare l'autolettura, ricevere assistenza quando necessaria, gestire i consumi domestici e pagare. - APP PLENITUDE:
L'App Plenitude, scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android, funziona proprio come il portale MyPlenitude e permette di gestire tutte le tue utenze con un semplice click. Attraverso le credenziali MyPlenitude, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Napoli, a Casavatore oppure a Camposano. - ENERGY STORE:
Ma la soluzione più semplice e redditizia per te può essere chiama lo sportello per l'assistenza alla clientela e fatti assistere nelle operazioni che devi effettuare.
In alternativa, puoi scegliere comodamente di farti richiamare da un esperto.
Canali social di Plenitude a Napoli
Plenitude ha negli ultimi anni abilitato i suoi nuovi canali social per restare a contatto con i cittadini napoletani sul loro terreno preferito.
-
Un esempio è il canale YouTube di Plenitude, chiamato @enivideochannel dove i video makers di Plenitude postano frequentemente video per investitori, clienti e stakeholders.Qui puoi trovare video che parlano della strategia di Plenitude per l'anno solare 2021, con financial strategy e bilanci.
Inoltre, gli abitanti di Napoli possono consultare video più leggeri con consigli sulla salute, su come risparmiare o video che parlano delle missioni umanitarie di Plenitude in giro per il mondo.
Scegliere Plenitude per Voltura, Subentro o Allaccio a Napoli
Quando traslochi dalla tua vecchia casa a Napoli, devi ricordarti di trasferire le utenze luce e gas a Napoli con Plenitude.
Le operazioni sulle utenze luce e gas a Napoli
È importantissimo che i cittadini napoletani si ricordino di verificare lo stato del contatore nella nuova casa a Napoli prima di contattare il numero verde del servizio clienti Plenitude. Difatti, esistono quattro possibili operazioni da effettuare in base allo stato del contatore e delle tue utenze nella tua casa:
Per queste tre tipologie di operazioni, esistono differenti numeri e diverse modalità di contatto per effettuare le richieste a Plenitude gas e luce a Napoli. Tali modalità sono talvolta dispersive e complesse per l'utente.
Il subentro Plenitude è l'operazione più classica in Italia. Per effettuarlo, i napoletani devono presentare al fornitore:
Subentro Plenitude a Napoli: costi e tempistiche
Il subentro Plenitude è una procedura necessaria per riattivare un contatore disattivato a seguito della cessazione di un contratto precedente.
Voltura Plenitude a Napoli: costi e tempistiche
La voltura Plenitude è un'operazione tipicamente italiana, che si svolge quando il precedente inquilino ha lasciato acceso il contatore.
Allaccio Plenitude a Napoli: costi e tempistiche
L'allaccio Plenitude è un'operazione necessaria per collegare una nuova costruzione alla rete di distribuzione a Napoli.
In genere, questo intervento viene commissionato dalle imprese di costruzione. Fortunatamente, i 959188$ napoletani non devono aspettare così a lungo per tutte le operazioni.
L'ex Eni gas e luce è diventato Plenitude a Napoli
Plenitude è ora la nuova identità di Eni gas e luce anche a Napoli. Il rebranding riflette l’evoluzione della compagnia, nata nel 1962, verso un impegno più forte per la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Seguendo l’esempio di molti cittadini napoletani, che sono sempre più attenti alla sostenibilità, Plenitude si propone come un fornitore all’avanguardia, offrendo non solo luce e gas, ma una gamma amplia di servizi.
Servizi Plenitude:
- Installazione di impianti fotovoltaici, permettendo ai cittadini napoletani di sfruttare l'energia solare per un futuro più sostenibile.
- Sviluppo dell’e-mobility con soluzioni per veicoli elettrici, supportando una mobilità più ecologica a Napoli.
- Installazione di cappotti termici per migliorare l'efficienza energetica delle abitazioni di Napoli.
Come trovare la sede Plenitude più vicina
Per trovare la sede Plenitude più vicina, segui questi semplici passaggi:
Step 1: Visita il sito web di Plenitude.
Step 2: Seleziona la regione Campania.
Step 3: Scegli la provincia Napoli.
Step 4: Inserisci la città Napoli o il CAP 80100.
Step 5: Consulta la mappa interattiva per trovare il punto Plenitude più vicino.
Lista dei 10 fornitori di energia più importanti d'Italia
- A2A Energia: multiutility del Nord Italia con operazioni principali a Milano e Brescia, specializzata in servizi energetici
- Engie Italia: divisione italiana del gruppo francese, focalizzata sull'energia sostenibile e rinnovabile
- Enel Energia: leader del mercato energetico italiano, con una presenza globale nel settore dell'energia elettrica e del gas
- Illumia: impresa emergente con sede a Bologna, nota per la sua espansione nel mercato libero dell'energia
- Sorgenia: specialista in soluzioni energetiche innovative e nella fornitura di energia verde nel mercato libero
- Hera Comm: attiva nel settore energetico e parte del Gruppo Hera, offre servizi di luce e gas principalmente nel Nord Italia
- Acea Energia: fornitore di energia elettrica e gas con sede a Roma, parte di uno dei maggiori gruppi multiutility italiani
- Iren Mercato: operatore energetico multiutility con una forte presenza a Torino e in altre città italiane
- E.ON Energia: parte del gruppo energetico tedesco E.ON, con una solida base di clienti in Italia
- Edison Energia: storica azienda energetica italiana, fondata nel 1884, con una lunga tradizione nel settore
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui