E.ON Energia: Offerte luce e gas e Contatti del Servizio Clienti

Luce e Gas troppo care? Abbiamo la soluzione! Chiama i nostri esperti e attiva le offerte senza costi aggiuntivi!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
PiĂą di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e senza compromessi!
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 Â su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐



Luce e Gas troppo care? Abbiamo la soluzione! Chiama i nostri esperti e attiva le offerte senza costi aggiuntivi!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
PiĂą di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e senza compromessi!
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 Â su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario E.ON Energia è un'importante azienda europea nel settore energetico che offre una vasta gamma di servizi per la fornitura di energia elettrica e gas, con un forte impegno verso le energie rinnovabili e la sostenibilità ambientale. Il Numero Verde è 800.999.777, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.
Una delle migliori offerte di questo fornitore è E.ON Flex Luce , che propone un prezzo variabile basato sul mercato all'ingrosso, pari a PUN + 0,009883 €/kWh per la luce e PSV + 0,5336 €/Smc per il gas, tariffa ideale per chi cerca un costo energetico trasparente e competitivo, con la garanzia di energia certificata da fonti rinnovabili.

Le migliori offerte di E.ON energia luce e gas Marzo 2025
Di seguito sono riassunte le principali offerte per il mese di aprile 2025:
OFFERTA | PREZZO |
---|---|
E.ON Flex Luce | Prezzo luce variabile: 0,1059 €/kWh (tariffa monoraria). Disponibile anche con tariffa bioraria: F1 (0,1059 €/kWh) e F23 (0,1059 €/kWh) Prezzo gas fisso: 0,4551 €/Smc |
E.ON FlexClick | Prezzo luce variabile: PUN + 0,009883 €/kWh (tariffa monoraria). Disponibile anche con tariffa bioraria: F1 (PUN + 0,009883 €/kWh) e F23 (PUN +0,009883 €/kWh) Prezzo gas variabile: PSV + 0,5336 €/Smc |
E.ON Placet Fissa | Prezzo luce indicizzato: 0,3632 €/kWh Prezzo gas: 0,9792 €/Smc |
E.ON Placet Variabile | Prezzo luce variabile: PUN + 0,12836 €/kWh Prezzo gas variabile: PSV + 0,3860 €/Smc |
Flex Luce
L'offerta Flex Luce di E.ON Energia prevede:
- Adesione riservata a chi ha già una fornitura attiva con il fornitore e desidera cambiare l'intestatario delle bollette;
- Oneri commerciali per la voltura con E.ON azzerati;
- Energia verde certificata;
- Emissioni di CO2 compensate;
- Iniziativa a premi Energy4People – Shopping online;
- Sconti di 12,00€ all'anno e di 6,00€ all'anno, rispettivamente per pagamenti tramite addebito diretto su carta di credito o conto e per la ricezione della bolletta digitale.
FlexClick
La soluzione FlexClick di E.ON Energia per il Mercato Libero propone le seguenti condizioni:
- Energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili;
- CO2 compensata;
- Bonus in bolletta di 27,00€ accreditato nei primi tre mesi di fornitura;
- Bonus di 30,00€ per ciascuna fornitura attivata dai tuoi amici;
- Bonus fino al 15% dell'importo speso per lo shopping online su Amazon;
- Buono da 20,00€ da spendere sulla piattaforma Veepee;
- Partecipazione al programma fedeltĂ del provider con cui accumuli ecoPoints e usufruisci di tanti vantaggi.
Luce Chiara Click e Click Verde
Le offerte Luce Chiara Click e Click Verde di E.ON Energia Luce presentano il medesimo prezzo della componente energetica, ma caratteristiche differenti:
- Luce Chiara Click prevede una formula in abbonamento con rata mensile fissa per 12 mesi calcolata in base al tuo consumo annuo e alla potenza del tuo contatore. Puoi monitorare i tuoi consumi attraverso l'Area Clienti e l'App di E.ON;
- Click Verde, attivabile solo online, offre il prezzo della materia prima energia bloccato per 1 anno, con tariffa luce monoraria o bioraria. La sottoscrizione di questo piano energetico comporta la scelta dell'addebito diretto come metodo di pagamento e la ricezione della bolletta via posta elettronica.
Click eClick Manutenzione
I piani energetici Click e Click Manutenzione di E.ON Energia offrono la materia prima gas allo stesso prezzo fisso per 12 mesi, ma hanno peculiaritĂ differenti:
- Click, in esclusiva via web, include la Promo Veepee, lo Shopping Amazon e il Bonus "E.ON Amico New" fino a un massimo di 480,00€;
- Click Manutenzione comprende il servizio di fornitura abbinato alla manutenzione ordinaria della caldaia, nonché un bonus di 27,00€ in bolletta.
Le offerte PLACET di E.ON Marzo 2025
Le offerte PLACET sono una tipologia di offerte che serve ad accompagnare i clienti sotto il servizio di maggior tutela verso il libero mercato. Ha una struttura standard con condizioni contrattuali che vengono definite dall’Autorità e prezzi che vengono invece proposti in modo autonomo e indipendente da ciascun fornitore.
Ecco di seguito le offerte PLACET di E.ON Energia per il mese di aprile 2025:
Placet Fissa luce e gas
La formula Placet Fissa luce e gas di E.ON Energia per il Mercato Libero si distingue per:
- Condizioni contrattuali standard dettate dall'AutoritĂ e condizioni economiche definite dal fornitore;
- Tariffe luce e gas bloccate e valide per 12 mesi;
- Attivazione rapida online.
Placet Variabile luce e gas
La proposta Placet Variabile luce e gas di E.ON offre:
- Prezzo indicizzato della componente energia e della materia prima gas;
- Condizioni economiche del Mercato Libero con struttura di prezzo stabilita dall'Arera;
- Procedura di sottoscrizione via web.
PLACET Variabile Business luce e gas
La soluzione PLACET Variabile Business di E.ON Luce e Gas garantisce:
- il monitoraggio dei consumi tramite l'applicazione dedicata e l'Area Web riservata del venditore;
- il costo dell'energia elettrica indicizzato al PUN;
- il prezzo del gas naturale indicizzato al PSV.
Scopri tutte le offerte business di E.ON ideate per le partite IVA, PMI e grandi aziende.
E.ON Energia Contatti: Numero Verde, Mail, Assistenza Clienti
Contatti E.ON Energia | |
---|---|
Numero Verde E.ON | 800.999.777 |
Numero Verde clienti business | 800.999.222 |
Numero verde dall’estero | 02.91646102 |
Numero verde clienti business (estero) | 02.91646103 |
Mail E.ON Energia | info.italia@eon.com |
Mail servizio clienti E.ON | servizio.clienti@eon-energia.com |
Fax | 800.994.422 |
E.ON mette a disposizione dei propri clienti tutta una serie di contatti per riuscire a venire incontro ad ogni utente e ad ogni richiesta. Il fornitore ha diviso la sua assistenza cliente i 3 differenti categorie:
- Utenti Privati;
- Clienti Business;
- Grandi Aziende.
A seconda della tipologia di cliente sono disponibili tutta una serie di contatti con cui poter comunicare.
Anche il Numero Verde E.ON è differenziato. I numeri da chiamare dall'Italia sono:
Se invece ci si trova all'estero e si voglia contattare E.ON per eventuali problematiche o chiarimenti, i numeri da contattare sono:
DisponibilitĂ del servizio clienti
Il servizio clienti E.ON è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle ore 22:00.
In alternativa, puoi entrare in contatto con E.ON energia dalle 22:00 alle 08:00 e nei giorni festivi tramite i servizi automatici presenti sul sito web del fornitore. Avrai la possibilitĂ di prenotare un appuntamento con un operatore
Così come i numeri di telefono anche le mail del fornitore sono differenziate e starà al cliente scegliere quella che più si addice alle sue esigenze.
E.ON Numero Verde: quando e come utilizzarlo per contattare il servizio clienti
Il Numero Verde di E.ON è un'importante risorsa per i clienti che cercano assistenza e informazioni riguardo la gestione delle loro utenze di gas e luce. Disponibile dalle 8:00 alle 22:00 con un operatore E.ON e dalle 22:00 alle 8:00 più nei giorni festivi tramite il Supporto Virtuale E.ON, questo servizio permette di prenotare appuntamenti per una consulenza personalizzata.
Il team E.ON è pronto ad assisterti in ogni aspetto, dalla comprensione dello stato dei tuoi contatori di luce e gas, fino alla gestione di pratiche come cambio fornitore, allacciamento, voltura, o subentro.
Utilizzando il Numero Verde E.ON Energia, puoi svolgere una serie di altre operazioni come:
- Attivare la domiciliazione bancaria per le bollette;
- Ricevere bollette online;
- Ottenere informazioni su variazioni di contratti;
- Aggiornamenti anagrafici;
- Ricevere duplicati di bollette;
- Cambi di misuratore;
- Voltura.
E.ON mira così a semplificare la vita dei suoi clienti offrendo un servizio completo e facilmente accessibile.
Uffici e Sportelli E.ON
Oltre ai contatti e ai numeri verde, E.ON mette a disposizione tutta una serie di uffici su tutta la penisola che possono essere raggiunti per richiedere tutte le informazioni necessarie. Nella tabella sottostante sono riportati gli indirizzi degli sportelli E.ON.
Bologna: CASALECCHIO DI RENO, Via Porrettana, 158 - 40033 | Ferrara: COMACCHIO, Via Eridania, 2 - 44022 | Modena: CARPI, Via Ugo da Carpi, 88 - 41012 |
Frosinone: CECCANO, Via Giacomo Matteotti, 34 - 03023 | Latina: APRILIA, Via Antonio Salieri, 94 - 04011 | Roma: POMEZIA, Via Varrone, 2/B – 00071 Pomezia |
Bergamo: STEZZANO, Via Ortigara 6/B - 24040 | Brescia: CARPENEDOLO, Via Marconi, 1 - 25013 | Como: CANTU', Via Milano, 45 - 22063 |
Milano: PADERNO DUGNANO, Via Rotondi, 42/D - 20037 | Milano: RHO, via Dante Alighieri, 18 - 20017 |
Biella: MASSAZZA, SS 230, n°5 13873 Massazza | Novara: ARONA, Via Giacomo Matteotti, 5 | Verbano-Cusio-Ossola: DOMODOSSOLA, Via Luigi Cadorna, 10 - 28845 |
Verbano-Cusio-Ossola: VERBANIA, Via Guido Rossa, 20 - 28922 | Verbano-Cusio-Ossola: VILLADOSSOLA, Via Marconi, 21 - 28844 |
Cagliari: CAGLIARI, Via Leonardo Alagon 47 09127 |
Perugia: CITTA DI CASTELLO, Via Achille Grandi 10 - 06012 | Perugia: PERUGIA, Via Alessandro Manzoni, 214/I 06135 | Perugia: UMBERTIDE, Piazza Caduti del Lavoro, 9 - 06019 Umbertide |
Padova: LEGNARO, Via Roma, 20 - 35020 | Padova: ORGIANO, Via Roma, 9 - 36040 | Padova: PIOVE DI SACCO, Via San Pio X, 53 - 35028 |
Treviso: CASALE SUL SILE, Via San Michele, 12 - 31032 | Treviso: TREBASELEGHE, Via Don Luigi Sturzo, 2 - 35010 | Venezia: MESTRE, Viale Ancona, 23 – 30172 Mestre |
Vicenza: CITTADELLA, Via Riva del Grappa, 55 - 35013 |
In alternativa, puoi trovare lo sportello E.ON energia piĂą vicino tramite la mappa qui sotto:
Area clienti e App MyE.ON
Eon mette anche a disposizione degli utenti l’area clienti MyE.ON che consentirà di svolgere in modo pratico diverse operazioni utili come ad esempio:
- comunicare l' autolettura del contatore
- consultare l’archivio completo delle bollette
- monitorare i consumi
- verificare i pagamenti e anche pagare online le bollette gas e luce
E.ON energia ha come punto di forza la trasparenza e anche un’area clienti di grande efficacia che permetterà agli utenti di soddisfare tutte le necessità legate alle utenze senza per questo dover per forza contattare il servizio clienti. L’area clienti E.ON è quindi a completa disposizione e il numero verde E.ON da chiamare per i clienti domestici è l’800.999.777. Il numero è attivo tutti i giorni, anche domeniche, dalle 8:00 alle 22:00. Questo per consentire a chiunque di avere un riscontro e di poter fugare ogni dubbio in tempi brevi.
Con E.ON è possibile effettuare cambi di intestatari dei contratti o attivare contatori in una nuova casa, tramite operazioni di voltura, subentro, allaccio e disdetta. Tutte operazioni nelle quali gli esperti papernest possono tornarti molto utili. Consigliamo anche la giuda completa su come leggere la bolletta E.ON per eventuali dubbi e chiarimenti.
Per facilitare la gestione dei consumi e monitorare la propria fornitura con un click, E.ON mette a disposizione un'app sia per Play Store che per iOS:
L'app MyE.ON consente di svolgere una serie di operazioni come:
- Monitoraggio dei consumi di energia in tempo reale
- Visualizzazione e download delle fatture
- Pagamento online delle bollette
- Gestione delle forniture energetiche
- Invio dell'autolettura del contatore
- Notifiche personalizzate sulle scadenze dei pagamenti e altre informazioni rilevanti
- Supporto per segnalazione guasti e richiesta assistenza
- Interfaccia user-friendly ottimizzata per dispositivi mobili
Recensioni E.ON Energia
Le recensioni E.ON da parte dei clienti sono variegate e mostrano sia i lati positivi che quelli negativi della societĂ .
Nello specifico, emergono i seguenti punti di forza e aree di miglioramento:
💪🏻 Punti di Forza | 🚨 Aree di Miglioramento |
---|---|
CompetitivitĂ delle tariffe | Gestione della fatturazione |
Efficacia del servizio clienti | ReattivitĂ nella risoluzione dei problemi |
UtilitĂ dell'app mobile | Connessione lenta all'app |
Risparmio sulle bollette | Imprecisione nelle fatture |
Queste sono alcune testimonianze:
E.ON e i servizi extra
E.ON, come tutti sanno, è un fornitore del libero mercato e, oltre a proporre le offerte luce e gas che abbiamo già analizzato nel dettaglio, propone anche una serie di servizi extra che sono davvero molto interessanti.
Vediamoli nel dettaglio!
Noleggio Impianti fotovoltaici di E.ON FreeSolar
E.ON FreeSolar rappresenta una svolta nel settore delle energie rinnovabili, offrendo un innovativo servizio di noleggio per impianti fotovoltaici. Questa proposta è ideale per chi vive in una casa indipendente e vuole utilizzare l'energia solare senza alcun costo iniziale né interessi.
Il processo per accedere a questa offerta è estremamente semplice e si articola in quattro passaggi:
- Richiesta di informazioni tramite un form online;
- Sottoscrizione del contratto di noleggio e dell’offerta luce dedicata;
- Verifica della fattibilità tecnica e installazione dell’impianto;
- Gestione di tutte le pratiche burocratiche necessarie.
Infine, i clienti possono godere dell'energia prodotta dall’impianto, con la tranquillità di un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria inclusa, garantendo così prestazioni ottimali e un effettivo risparmio in bolletta.
Manutenzione caldaia E.ON
Stiamo parlando ad esempio della manutenzione della caldaia, un aspetto davvero importante visto che è prevista per legge una revisione regolare della caldaia che comprende sia la manutenzione ordinaria della caldaia, sia il controllo dell’efficienza energetica.
E.ON offre pacchetti di manutenzione caldaia e prova fumi e il controllo periodico e regolare è prioritario per la salute ma anche per massimizzare il risparmio in bolletta. Chiaramente non tutte le caldaie sono uguali ma tendenzialmente, a seconda dei modelli, le caldaie vanno controllate periodicamente, a volte anche una volta l’anno. Chi non procede alla manutenzione della caldaia può andare incontro a severe sanzioni pecuniarie che possono arrivare anche a 3000 euro, un motivo in più per affidarsi con estrema sicurezza a E.ON.
Installazione di termostati e valvole termostatiche E.ON
Inoltre E.ON si occupa anche di installazione di termostati e valvole intelligenti che vengono controllati da remoto mediante app integrabili tra di loro. Nello specifico dal gennaio 2017 le valvole termostatiche devono essere presenti per obbligo su termosifoni e servono a dosare e suddividere il calore nelle stanze dell’appartamento. In particolare le valvole si spengono e si riaccendono così da raggiungere e mantenere la temperatura costante. Attenzione perché chi non ha ancora installato le valvole termostatiche nella propria abitazione può pagare una multa che va dai 500 ai 2500 euro.
Tariffa E.ON ClimaSmart per la climatizzazione
Merita una menzione particolare in questo senso anche ClimaSmart, un’offerta di E.ON Italia pensata per proporre un servizio di climatizzazione intelligente per la casa.
Andando nel concreto, E.ON Italia propone la configurazione di una nuova caldaia a condensazione a soli 75 euro al mese. In questo modo gli utenti potranno ottimizzare i consumi e sfruttare calore e fumi derivanti dalla combustione del gas così da combattere gli sprechi.
Riassumendo, quindi, E.ON Energia garantisce ai suoi clienti:
- la consulenza gratuita da parte di professionisti;
- l’installazione e la prima accensione dell’impianto;
- una assistenza telefonica di primordine;
- il preventivo gratis e una manutenzione periodica.
Altro servizio di E.ON che merita sicuramente menzione è l’installazione del climatizzatore di classe A+++ a partire da 36 euro al mese.
I climatizzatori sono molto importanti perché permettono di regolare la temperatura dell’ambiente e il livello di umidità .
E.ON comunque offre anche una consulenza e il sopralluogo di un professionista, una assistenza telefonica completa e ben 3 interventi opzionali di manutenzione.
E.ON Pompa di Calore Ibrida
Il sistema ibrido di pompa di calore si pone come un'alternativa avanzata e funzionale per riscaldare la casa e fornire acqua calda. Composto da una pompa di calore aria-aria, che funziona con energia elettrica, e da una caldaia a gas a condensazione, questo meccanismo si adatta in maniera intelligente al clima per un uso efficiente dell'energia.
In condizioni climatiche moderate, la pompa utilizza il calore dell'ambiente esterno per riscaldare l'interno, mentre la caldaia a condensazione è attiva in periodi di freddo intenso e per la produzione di acqua calda. L'installazione di questa pompa di calore è un processo chiaro e strutturato in quattro fasi:
- Consultazione iniziale
- Personalizzazione dell'acquisto
- Installazione da parte di tecnici qualificati
- Pagamento come stabilito nel preventivo
Oltre a offrire un elevato livello di comfort e facilitĂ d'uso, questa tecnologia contribuisce alla sostenibilitĂ ambientale riducendo l'impatto ecologico delle abitazioni.
Si può dunque contare sempre su E.ON anche per avere la pompa di calore ibrida  così da avere sempre a disposizione acqua calda in modo efficiente e sostenibile.



1 milione di clienti risparmia sull'energia con noi!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
96 clienti su 100 sono soddisfatti del nostro servizio
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 Â su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐



1 milione di clienti risparmia sull'energia con noi!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
96 clienti su 100 sono soddisfatti del nostro servizio
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 Â su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Mercato Libero vs. Mercato Tutelato con E.ON
Per Mercato Libero si intende quel regime in cui ciascun consumatore seleziona liberamente la compagnia e l'offerta luce o gas piĂą in linea con le proprie esigenze.
A differenza del Mercato Tutelato, in cui le tariffe imposte dall'AutoritĂ Arera valgono per tutti i fornitori del Servizio di Tutela, nel Mercato Libero spetta al singolo venditore delineare il prezzo delle componenti energetiche da proporre al cliente finale. Esattamente come accade con le offerte di E.ON.
La concorrenza tra gli operatori gioca a favore degli utenti poiché sprona i provider a competere tra loro a suon di offerte sempre più vantaggiose.
Vantaggi mercato libero
Tra i principali vantaggi del Mercato Libero dell'energia e del gas segnaliamo:
âś… L'opportunitĂ di beneficiare di servizi aggiuntivi;
âś… L'ampia disponibilitĂ di piani tariffari adatti a diverse esigenze di consumo;
âś… La possibilitĂ di ridurre il proprio impatto ambientale optando per offerte 100% green e strumenti per il monitoraggio dei consumi;
âś… La facoltĂ di massimizzare il risparmio attivando soluzioni dual fuel (fornitura congiunta di energia elettrica e gas).
Per approfondire la differenza tra Mercato Libero e Tutelato ti consigliamo la lettura del nostro approfondimento dedicato.
Passaggio al Mercato Libero con E.ON Energia
Chi volesse effettuare il passaggio dal Mercato Tutelato al Mercato Libero con E.ON Energia potrebbe prendere in considerazione le offerte PLACET precedentemente illustrate. Difatti, trattandosi di soluzioni di fornitura con caratteristiche di entrambi i regimi, le PLACET sono consigliate ai clienti domestici che desiderano passare in modo graduale al Mercato Libero.
Il passaggio non comporta costi aggiuntivi per l'utente e neppure interruzioni del servizio di fornitura o interventi tecnici sul contatore.
Documenti per il passaggio al mercato libero
Per passare dal Mercato Tutelato al Mercato Libero servono i seguenti documenti:
- I dati anagrafici del titolare del contratto, comprensivi di codice fiscale;
- i dati di contatto dell'intestatario;
- I codici POD e PDR, rispettivamente per l'utenza elettrica e del gas;
- Il codice IBAN se si desidera attivare la domiciliazione bancaria;
- L'ultima bolletta del gas o della luce per reperire velocemente le informazioni sulla fornitura.
Chi è E.ON Energia?
E.ON è un operatore energetico privato presente nel mercato dell’energia a livello internazionale, Italia compresa, con sede legale E.ON Italia S.p.A. sita in Via Amerigo Vespucci 2, 20124, Milano.
La recente progressiva e inesorabile liberalizzazione del mercato energetico ha concesso agli utenti la possibilitĂ di poter scegliere in completa autonomia il proprio fornitore con quindi la possibilitĂ concreta di risparmiare scegliendo le offerte davvero vantaggiose per le proprie specifiche esigenze.
In Italia si è specializzato nel tempo nella vendita di soluzioni energetiche generate da fonti rinnovabili, non a caso il numero di utenti che si rivolge a questo fornitore è in continuo aumento.
Al giorno d’oggi non è importante solo massimizzare il risparmio ma è anche utile pretendere sempre la massima trasparenza e cercare di semplificare quando non di sveltire tutta una serie di operazioni.
Affidati ai nostri operatori per ricevere assistenza nell'attivazione dei contratti luce e gas, la chiamata Ä— senza impegno!
02 82 95 64 07
Info
E.ON, comunque, non è l’unica soluzione. Ci sono altri fornitori molto interessanti come:
Domande Frequenti
Quanto costa un kWh con E.ON Energia?
Il costo di un kWh con l'offerta fissa Luce Click Verde di E.ON Energia ammonta a 0,1381 €/kWh. Invece, il prezzo al kWh con l'offerta variabile FlexClick Luce è pari a PUN + 0,009883 €/kWh.
Chi c'è dietro E.ON Energia?
E.ON Energia è una società per azioni che in Italia vanta un bacino di 926.000 clienti tra energia elettrica e gas e un fatturato di circa 2,5 miliardi di euro. Fa parte del Gruppo internazionale E.ON, tra i principali player energetici europei, che ha sede a Essen in Germania.
Come parlare con un operatore E.ON Energia?
I clienti domestici possono parlare con un operatore E.ON Energia chiamando il numero verde 800.999.777. Invece i professionisti e le piccole imprese possono rivolgersi all'800.999.222. In alternativa ci si può recare presso il punto vendita più vicino.
Aggiornato su 14 Mar, 2025
Responsabile dei Contenuti
Laureato all'Università Cattolica in Management Internazionale, è da sempre appassionato di scrittura e tematiche legate alla sostenibilità ambientale. Attualmente occupa la posizione di SEO Specialist in Papernest e redige articoli attinenti al mercato energetico.
Laureato all'Università Cattolica in Management Internazionale, è da sempre appassionato di scrittura e tematiche legate alla sostenibilità ambientale. Attualmente occupa la posizione di SEO Specialist in Papernest e redige articoli attinenti al mercato energetico.
Commenti