Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest
Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest
Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione
Un nostro operatore ti richiamerà al
Ho capito
Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio
Riprovare
Le informazioni di Iren nella città di Ascoli Piceno
Le informazioni di Iren nella città di Ascoli Piceno
Chiama subito e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese!
Chiama subito e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese!
Chiama il Numero senza impegno
Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare
eseguire una voltura nel caso in cui le forniture siano già attive;
inviare un reclamo.
Prenotazione appuntamento online allo sportello Iren più vicino a te
Tutti contatti del Servizio Clienti Iren a Ascoli Piceno: Numero Verde, App e area Riservata
Se non sei riuscito a contattare l’ufficio Iren più vicino a Ascoli Piceno dopo diversi tentativi, puoi comunque raggiungere il fornitore utilizzando uno dei seguenti contatti:
Tramite questi contatti è possibile:
ricevere assistenza per la gestione delle utenze di luce e gas;
ottenere informazioni dettagliate sulla bolletta e sui consumi;
inviare l’autolettura del contatore;
presentare un reclamo per segnalare eventuali problematiche o disservizi.
Nel caso in cui si verifichi un guasto al contatore o alla rete elettrica, gli abitanti di Ascoli Piceno dovranno contattare il distributore locale anziché Iren. Nella zona di Ascoli Piceno, il distributore competente è E-DISTRIBUZIONE S.P.A., che può essere raggiunto al numero verde 803.500.
Com'è stata l'esperienza degli utenti ascolani presso lo sportello Iren di Ascoli Piceno?
Leggi le recensioni degli utenti ascolani che si sono recati presso lo sportello Iren di Ascoli Piceno:
★★★★★
20/03/2023
Prima volta presso lo sportello IREN di Ascoli Piceno, molto educato l’operatore Agostino che mi ha assistito, sapendo che era la mia prima volta ad aprire un contratto per la luce.
Francesca M.
★★★★★
12/07/2023
Gentilezza e pazienza sono state le prime qualità che ho notato nel servizio clienti di Ascoli Piceno. Spero di trovare altre molte qualità. Grazie mille!
Marco L.
★★★★★
05/09/2023
Siamo stati nella sede IREN di Ascoli Piceno per attivare le utenze della nostra nuova casa. Linda è stata molto chiara e trasparente, ha verificato ogni informazione in modo da gestire l’attivazione in modo ottimale ed efficiente. Ci ha guidati passo dopo passo con sicurezza, disponibilità e precisione. Abbiamo attivato luce, gas e acqua in poco più di un’ora. L’ufficio è ben gestito e non sovraffollato, speriamo che la nostra esperienza con IREN continui ad essere positiva!
Giovanni R.
Condividi questo post:
Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi:
clicca qui
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi:
clicca qui