Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Sportelli Iren a Cogoleto vicino a te: operazioni, orari e indicazioni
Punti Iren a Cogoleto: guida agli sportelli e agli orari di apertura
IREN a Cogoleto: Sportelli più vicini | |||
Iren a Cogoleto | Indirizzo: Piazzale Caduti di Nassiriya, 3 | Orario: L,M,G: 9-12 Me,V, | |
Iren a Savona | Indirizzo: Via Manzoni 34R | Orario: L-V: 8:30-13:30, 14:30-17:30 S: 8:30-12:30 | |
Iren a Savona | Indirizzo: Via Venezia, 33R | Orario: L,V:8:30-13:30, 14:30-17:30 S: 8:30-12:30 | |
Che operazioni è possibile effettuare presso uno sportello Iren a Cogoleto?
Se ti trovi a Cogoleto e desideri ricevere assistenza presso un ufficio Iren vicino a te, gli operatori saranno a tua disposizione per le seguenti operazioni:
- effettuare il cambio fornitore, attivando l’offerta Iren più adatta alle tue esigenze;
- comunicare l’autolettura delle forniture attive;
- riattivare un contatore anteriormente chiuso dal precedente inquilino (subentro);
- richiedere un allacciamento;
- modificare l'intestatario delle forniture già attive con Iren tramite la voltura;
- inviare un reclamo.
Si può prenotare un appuntamento online presso l'ufficio Iren più vicino?
Non hai tempo di chiamare lo sportello Iren più vicino a te ma vuoi comunque prenotare un appuntamento per evitare di trovare fila? Fallo online!
Sportello IREN a $city.data.name vicino a te | |||
Sportello Iren Piazzale Caduti di Nassiriya | Richiesta appuntamento: | ||
Sportello Iren Via Manzoni 34R - 1710 | Richiesta appuntamento: | ||
Sportello Iren Via Venezia | Richiesta appuntamento: |
Sportello Iren a Cogoleto: come si sono trovati i clienti cogoletesi?
Come si sono trovati i clienti cogoletesi presso lo sportello Iren di Cogoleto? Scoprilo leggendo le recensioni qui riportate:
I Contatti di Iren a Cogoleto: Numeri Verdi, Area Clienti e App IrenYou
Se hai trovato chiuso lo sportello Iren di Cogoleto, puoi comunque contattare il fornitore utilizzando i numerosi canali messi a disposizione per i cittadini cogoletesi:
- richiedere supporto per le utenze di luce e gas;
- chiedere delucidazioni sulla tua bolletta;
- comunicare l’autolettura del contatore;
- esporre un reclamo per segnalare problematiche sulla fornitura.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui