Sinergy Luce e Gas: Numero Verde, Recensioni e Offerte

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Scopri in questo articolo quali sono le diverse offerte realizzate da Sinergy Luce e Gas, quali i vantaggi in esse contenuti e le modalità con cui entrare in contatto con gli operatori aziendali di Sinergy.

Contatti Sinergy Luce e Gas : Numero Verde e altri contatti utili

Entrare in contatto con Sinergy luce e gas è semplice e veloce.

Infatti l’azienda, come altri gestori come Illumia o Estra, mette a disposizione di tutti i suoi clienti un apposito Numero Verde destinato ad accogliere ogni richiesta o problematica tecnica. Se stai cercando il numero verde e i contatti di diversi gestori in questa guida potrai trovare tutti i moduli di Aim Energy: Agsm Aim Energia Modulistica.

A tal proposito, in caso di necessità è possibile contattare gli operatori aziendali di Sinergy componendo il Numero Verde 800 113 850 da rete fissa. Gli operatori saranno a disposizione di tutti gli utenti dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

Invece, il numero di Sinergy Luce e Gas cui far riferimento per quanto riguarda le chiamate da telefono mobile è lo 045 511 85 93.

D’altro canto, un terzo numero è valido e attivo in caso di necessità di un controllo energetico. In questo caso, il numero da comporre è lo 06 645 210 52.

Contatti Sinergy Luce e Gas
Numero Verde Sinergy 800 11 38 50
Numero Verde da Mobile 045 5118503
Fax Sinergy 045 615 2569
Sinergy Area Clienti Login Dalla pagina web di Sinergy
e-mail Servizio Clienti servizioclienti@sinergylucegas.com
PEC Sienergy olimpiavr@pec.it
Sede Legale Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona

Nel caso non ci fosse tempo a sufficienza per rivolgersi agli operatori di Sinergy per mezzo telefonico, è possibile entrare in contatto con i professionisti aziendali mediante apposita comunicazione scritta.

A tal proposito, occorre dire che ogni utente può scegliere il metodo che ritiene più opportuno tra le varie forme disponibili.

Infatti, per inviare una qualunque segnalazione o problematica di natura tecnica o amministrativa, è possibile scrivere all’azienda una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Gruppo Sinergy, Olimpia S.r.l, Via Aurelio Saffi, numero 2/D, casella postale 37123, Verona.

In alternativa, per ogni informazione è sempre possibile scrivere una comoda e pratica mail all’indirizzo: info@grupposinergy.com.

Invece, per ricevere assistenza dal Servizio Clienti è necessario rivolgersi al personale scrivendo una mail al servizioclienti@grupposinergy.com.

Infine, è possibile segnalare ogni questione anche via fax, inviando apposita comunicazione al numero 045 615 25 69.

Per tutti gli utenti sempre attivi online, occorre dire che il Gruppo Sinergy è raggiungibile anche mediante i propri canali social.

Infatti, è possibile entrare in contatto con gli operatori aziendali mediante:

  • Il profilo Facebook di Sinergy
  • La pagina aziendale Linkedin Sinergy.

Inoltre, per scrivere direttamente al personale del gruppo è possibile anche utilizzare l’apposito form attivo sul sito Internet di Sinergy.

In questo caso, per inviare la corretta segnalazione della questione d’interesse e/o della problematica sarà necessario inserire in ogni sezione le seguenti informazioni:

  1. Nome
  2. Cognome
  3. Numero di telefono
  4. Indirizzo mail
  5. Un messaggio contente la descrizione dettagliata della situazione.

In questo modo, dopo aver dato conferma di effettiva accettazione del trattamento dei dati in relazione alla normativa sulla privacy, sarà possibile inoltrare la questione in oggetto.

Sinergy Area Clienti: come fare il login e la registrazione

Sinergy non manca di fornire un’apposita Area Clienti per la quale è altresì possibile entrare in contatto con i professionisti della compagnia. Se siete invece ancora indecisi, potete consultare le recensioni Sinergy.

Pertanto, per accedere all’Area Clienti di Sinergy Luce e Gaspersonale basterà:

  • raggiungere il sito del Gruppo Sinergy
  • effettuare il Primo Accesso
  • Inserire il proprio Codice Fiscale o la Partita Iva
  • Selezionare la propria Password di accesso.

A questo punto, usufruire dei vari servizi dell’Area Clienti di Sinergy sarà facile, veloce e possibile in ogni momento della giornata.

Recensioni Sinergy: Quali sono le opinioni dei clienti sui servizi del fornitore?

“Sinergy ha un punteggio di 2,9 su 5 con più di 1.100 Recensioni”

Sono tanti gli utenti Sinergy Luce e Gas che lasciano una Recensione sul web. Tra queste ci sono clienti che hanno apprezzato i servizi del gestore e alcuni utenti che invece non trovano soddisfacente il business di Sinergy. Qui è possibile vedere alcune Recensioni Positive Sinergy:

È quello giusto!

Essendo una persona diffidente ,che ha avuto già in passato delusioni per quanto riguarda proposte di luce e gas , ho aspettato la fine del primo anno di fatturazione con la Sinergy per fare le mie valutazioni e onestamente mi sto trovando bene!!non ho avuto riscontri positivi solo i primi mesi ma per tutto l anno…la tariffa é sempre quella e la differenza , come mi hanno detto telefonicamente, l ho riscontrata anche negli altri importi!
Che dire mi trovo bene e se le cose continuano cosi credo di aver finalmente trovato il mio fornitore definitivo!

Grandissima società

Mi trovo con loro da circa 2 anni , inizialmente non credevo a quello che mi dicevano come alla rimodulazione del 35%della fattura , dopo mi sono ricreduto con i fatti , ottima società, chiare e trasparenti le fatture.
OTTIMI.

Ci sono però anche alcuni utenti che non hanno apprezzato i servizi di Sienergy e lo hanno manifestato prontamente sul web. Qui sotto riportiamo due Recensioni Negative Sienergy.

Bolletta più cara del mondo

Come da titolo una bolletta così cara non l’avevo mai pagata. Cercato più volte di contattare il servizio clienti senza avere le giustr risposte. Da evitare!

Carissimo e costi non chiari in fase di offerta

Ho attivato sia la luce sia il gas, durante la trattativa telefonica non erano chiari i costi accessori alla materia energia. Il risultato è che le bollette sono altissime. Alla prima bolletta, passato immediatamente ad altro operatore. Purtroppo devo ancora sopportare qualche bolletta prima del passaggio ad altro operatore.

Qui potrai trovare tutte le recensioni dei clienti Sinergy luce e gas.

Le offerte di Sinergy Luce e Gas

Come detto, nell’ambito della fornitura di luce e gas, il gruppo Sinergy riserva il proprio impegno e lavoro a:

  1. Clienti privati: al fine di offrire un servizio completo e attento ad ogni necessità, Sinergy intende anche diminuire il costo delle varie bollette. A tale scopo, l’azienda punta molto sulla chiarezza e semplicità della comunicazione sia prima della vendita dei propri servizi, sia dopo la vendita con un Servizio Clienti sempre pronto a fornire aiuto e supporto ad ogni utente.
  2. Imprese e clienti business: anche per le aziende, Sinergy offre i propri servizi attraverso l’ausilio di un gruppo riservato esclusivamente alla formulazione di tariffe a misura delle imprese e dei professionisti attivi sul suolo nazionale.

Dunque, grazie alla propria trasparenza e al costante impegno destinato a garantire ad ogni cliente il massimo del risparmio ma anche della soddisfazione, l’azienda veronese offre soluzioni a misura dei vari utenti, privati e aziendali.

In più, ogni offerta formulata dagli esperti di Sinergy, sia che si tratti degli ambienti domestici che di quelli aziendali può essere estesa alle due categorie di servizi.

In questo modo, anche un’offerta rivolta a un cliente business può essere applicata a un privato e viceversa.

Questo è uno dei punti di forza dell’azienda, la quale, grazie alla propria esperienza nel settore, non manca di alleggerire i propri clienti sia dai costi elevati che da tutte le seccature amministrative.

Sinergy Offerte Clienti Privati

Sinergy Offerte Luce e Gas
SINERGY OFFERTE CASA SINERGY PREZZO OFFERTE
Prime Casa Luce Prezzo indicizzato PUN + 0,008 €/kWh
Prima Casa Gas Prezzo indicizzato PSV + 0,07 €/Smc

Sempre attenta ai diversi bisogni dei propri clienti privati, Sinergy, come altri gestori quali E.On o Acea Energia, offre tariffe davvero vantaggiose sia per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica, che quella relativa al metano nelle varie abitazioni domestiche.

Inoltre, per i clienti più attivi sul web, l’azienda offre la possibilità di attivare il proprio contratto online.

In questo modo, è possibile attivare un economico e sicuro contratto con Sinergy effettuando il cambio fornitore luce e cambio fornitore gas direttamente via Internet in maniera semplice, pratica e sicura.

Prime Casa Luce

In questo senso, Prime Casa Luce è l’offerta che prevede la fornitura di energia elettrica nelle abitazioni private a un costo a partire dai 70 euro al mese.

È importante sottolineare che, come tutte le offerte di Sinergy, anche Prime Casa Luce è caratterizzata da un prezzo bloccato per 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.

Prime Casa Gas

Anche per quanto concerne la fornitura di gas all’interno delle strutture private, Sinergy ha pensato a Prime Casa Gas, l’offerta che garantisce l’erogazione di metano a un prezzo a partire dai 91 euro al mese.

Come per l’energia elettrica, anche per il gas il costo resta invariato per 1 anno dalla stipulazione del contratto con l’azienda.

Inoltre, bisogna sottolineare che, per tutti coloro che desiderano ricevere le proprie forniture in un’unica bolletta, Sinergy prevede anche la tariffa bifuel Prime Casa.

In questa maniera, l’azienda si impegna ad effettuare la fornitura congiunta di luce e gas al medesimo costo previsto per le singole tariffe.

Sinergy Offerte Business

Per tutte le aziende e i professionisti che desiderano avere un servizio di fornitura luce e gas efficiente ma anche conveniente, Sinergy ha pensato all’offerta Prime Business.

Infatti, questa tariffa rispecchia la proposta specificatamente elaborata per tutte le imprese e per tutti i commercianti attivi in Italia.

Inoltre, gli esperti di Sinergy si occuperanno di ogni aspetto della fornitura, compreso il disbrigo delle noiose pratiche burocratiche.

In questo modo, ogni professionista potrà concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro e sul perseguimento dei propri obiettivi aziendali e professionali.

Infine, anche per quanto riguarda questa offerta, occorre dire che il costo resta bloccato per 12 mesi a partire dal momento di stipula del contratto.
Attualmente, questa offerta non è disponibile.

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Info

Come pagare la bolletta con Sinergy luce e gas

Una volta selezionata la tariffa più adeguata alle diverse esigenze, è possibile saldare le bollette luce e gas di Sinergy in molteplici modi.

Infatti, per pagare la propria fattura sarà sufficiente:

  • Compilare un apposito bollettino postale al conto corrente 001037775051.
  • Selezionare l’addebito diretto e automatico mediante domiciliazione bancaria. In questo modo, non sarà necessario ricordarsi di saldare il conto ogni mese.
  • Scegliere l’addebito su conto corrente con beneficiario: Olimpia S.r.l., Codici Iban: IT 94 I 02008 11725 000104597374 per il conto corrente con banca Unicredit e IT 89 D 05034 11702 0000 0000 2917 per quello con Banco BPM.

Infine, per ogni altra informazione o dubbio sui costi e le varie offerte luce e gas presenti sul mercato, è possibile leggere le informazioni riportate in questa pagina.

Informazioni utili per inviare un reclamo a Sinergy: modulo e come mandarlo

Per inviare un reclamo a Sinergy Luce e Gas devi munirti del seguente modulo, che puoi scaricare e compilare.

Modulo Reclamo Sinergy

Scarica il modulo per presentare un reclamo a Sinergy Luce e Gas


Dopo aver scaricato il modulo, devi procedere a compilare le informazioni le richieste, tra cui il codice POD/PDR, la tipologia di utenza e l’indirizzo di fornitura.

Una volta compilato, puoi mandare il nmodulo a Sinergy tramite uno dei seguenti canali:

  • via Mail: reclami@sinergylucegas.com
  • Scrivendo a Sinergy Luce e Gas Via Colomba 62, 37030, Colognola ai Colli (VR)
  • via Fax: 045 6152569

Nel caso avessi problemi con l’invio del modulo, puoi sempre contattare l’assistenza clienti Sinergy Luce e Gas al numero verde 800 113 850 da fisso o 045 5118503 da cellulare.

Chi è Sinergy Luce e Gas?

All’interno del vasto mercato relativo alla fornitura di energia elettrica e metano, Sinergy luce e gas si distingue per il proprio impegno nel garantire a tutti i suoi clienti, domestici o business, soluzioni perfette e vantaggiose.

Infatti, il gruppo Sinergy, con sede a Verona, prende forma in un’impresa tutta italiana fondata allo scopo di assicurare ai diversi utenti delle risposte ad hoc, pensate per far fronte ad ogni tipo di esigenza.

Inoltre, grazie a una forte e salda squadra composta da ben 150 professionisti, il lavoro di Sinergy assume notevole rilevanza all’interno del libero mercato.

Vantaggi Sinergy Luce e Gas:

  • Un Servizio Clienti caratterizzato dalla semplicità e dalla chiarezza delle informazioni fornite, oltre che dall’estrema disponibilità in relazione alle diverse richieste ed esigenze
  • Prezzi bloccati per 1 anno per tutti i clienti
  • Offerte ecosostenibili
  • Una Rete Commerciale formata da esperti qualificati, capaci di formulare le varie proposte sulla base delle necessità e dei problemi raccolti dagli utenti.


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Info

Domande Frequenti

Come posso contattare Sinergy Energia?

Per contattare Sinergy puoi chiamare il Numero Verde gratuito 800 113 850 da fisso o 045 5118503 da cellulare. Gli operatori saranno disponibili  tutti gli utenti dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

Come posso pagare le bollette con Sinergy?

La bolletta può essere pagata tramite bonifico:

  • (Beneficiario pagamento: OLIMPIA S.r.l) Via Aurelio Saffi 2/D. 37123 Verona VR)
  • Dati bancari: Conto corrente UNICREDIT IBAN: IT 94 I 02008 11725 000104597374. Conto corrente BANCO BPM IBAN: ...
  • Dati postali: Compilare bollettino in bianco. C/C: 001037775051

Posso chiedere di rateizzare la bolletta?

Sì, la bolletta può essere rateizzata. Bisogna fare la richiesta  accedendo ai servizi online, con il piano di rateizzazione vicino alle tue esigenze ma anche chiamando il numero verde 800.900.700; oppure  rivolgendoti all'Energy store più vicino a casa;

Aggiornato su 30 Ott, 2024

Federica Fiori

Copywriter specializzata in normative e innovazione.

Commenti

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riccardo caimmi
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Sono stato contattato da una vostra operatrice. Poiché non aderisco telefonicamente a nessuna offerta, ho riferito che averi visionato il vostro sito e operato confronti con altri operatori. Il sito è chiaro, ma non ho trovato il documento indispensabile ad una valutazione, cioè il modulo relativo al contratto offerto. Senza poter visionare articoli e clausole, basandosi solo sul prezzo garantito per un anno, è impossibile valutare la convenienza della vostra offerta. Desidero dunque sapere dove posso visionare il contratto relativo alla vostra proposta per luce e gas. Ove per non sia possibile visionarlo sul vostro sito, vogliate cortesemente inviarlo al mio indirizzo mail. Vi ringrazio

Prontobolletta.it

Salve Riccardo, può mettersi in contatto con uno dei nostri esperti in modo da ottenere ogni informazione a lei necessaria, chiamando al numero: 02 94 75 67 37